Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 25 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano (SA) – Inchiesta della Procura dopo il grave incidente capitato alla bidella


07-06-2013

La Procura della Repubblica di Sala Consilina ha aperto un’inchiesta sull’incidente stradale avvenuto a Teggiano lo scorso 1 giugno in cui è rimasta gravemente ferita una signora di 52 anni, del luogo, bidella di professione.
Le indagini, al momento contro ignoti, sono condotte dalla Polizia giudiziaria e sono finalizzate a individuare l’automezzo che avrebbe sversato, probabilmente in maniera accidentale e su diversi chilometri di strada del liquido, non ben precisato, che misto alla pioggia ha reso viscido l’asfalto e provocato la fuori uscita di strada dell’auto condotta dalla sfortunata signora. Mentre percorreva la strada provinciale che da Teggiano conduce a San Pietro al Tanagro, la bidella ha perso il controllo della sua Fiat Seicento proprio all’altezza di un ponte che sovrasta un torrente. L’auto è finita nel corso d’acqua e la donna ha subito delle gravi lesioni. Molto difficili anche le operazioni di soccorso e recupero compiute dai Vigili del Fuoco. La donna che ha subito un delicato e difficile intervento chirurgico è sempre grave, ma stazionaria.
Il suo è stato l’incidente più grave e drammatico di quel sabato primo giugno, ma altri automobilisti sullo stesso tratto di strada e ancora prima nella frazione di Prato Perillo di Teggiano hanno perso il controllo delle proprie auto in maniera molto strana e inspiegabile proprio perché l’asfalto era molto scivoloso non per la pioggia ma per la presenza di altro liquido, forse gasolio oppure olio. Carabinieri e Polizia coordinati dalla Procura indagano in ogni direzione alla ricerca del responsabile.

tratto da: www.radioalfa.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro