La BCC di Buonabitacolo, da oltre trent'anni, vicino alle famiglie, agli artigiani, agli imprenditori... con sede a Buonabitacolo e filiali a Sanza, Padula, Montesano, dal 1° giugno 2013 apre ufficialmente la nuova sede a Lagonegro in Basilicata.
Per l’occasione, lo storico istituto di credito salernitano lancia una nuova campagna di comunicazione basata sul concetto che le BCC sono banche caratterizzate da una formula imprenditoriale specifica, unica nel suo genere, ispirata da un codice genetico costituito da tre molecole fortemente interrelate: quella della cooperazione, quella della mutualità, quella del localismo. Un punto di forza che negli anni ha dimostrato senza ombra di dubbio che le BCC sono l’unico punto di riferimento concreto a sostegno delle famiglie, delle imprese, degli artigiani; dell’economia reale.
Alla conferenza stampa prevista per giovedì 16 maggio 2013, alle ore 10,30 presso la sala conferenze della BCC di Buonabitacolo, prenderanno parte il presidente della BCC, prof. Giovanni Rinaldi; il vicepresidente, l’avv. Pasquale Gentile; il direttore generale della BCC, Angelo De Luca; il Consiglio di amministrazione. A moderare l’incontro con la stampa salernitana sarà il direttore del quotidiano online, quasimezzogiorno.it, il giornalista Lorenzo Peluso.
|