Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



I Rinnovatori Democratici Vallo di Diano augurano buon lavoro al neo viceministro Vincenzo De Luca


04-05-2013

I Rinnovatori Democratici augurano buon lavoro al neo viceministro Vincenzo De Luca con la speranza che possa contribuire a trovare una soluzione alla questione trasporti nel Vallo Di Diano.
Con la nomina di 10 viceministri e 30 sottosegretari si è completata la squadra di governo del presi-dente Gianni Letta. Tra i viceministri anche il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca che si occuperà di Infrastrutture e Trasporti.
I Rinnovatori Democratici sono felici di questa scelta. Un rappresentate del territorio salernitano a Roma è un motivo di orgoglio per tutti i cittadini. Vincenzo De Luca, già sindaco di Salerno, ha annunciato di voler risolvere problemi importanti come la questione del porto e quella relativa alla metropolitana. Sicuramente il neo viceministro non farà mancare il suo apporto nella ricerca di una soluzione che possa contribuire al miglioramento della trasporti nel Vallo di Diano. Servizi che ri-sultano essere molto scadenti e che non consento un collegamento adeguato ai grandi centri con conseguenti enormi difficoltà da parte dei cittadini.
I Rinnovatori Democratici augurano buon lavoro al viceministro Vincenzo De Luca con la speranza che possa assolvere per lungo tempo al suo mandato, convinti che il suo apporto al Ministero dell'Infrastrutture e Trasporti possa portare a risultati positivi

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro