Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel chiude la stagione con una vittoria al Palapozzillo. Battuto il Cedat 85 San Vito per 3 a 0


21-04-2013

PUNTOTEL SALA CONSILINA – CEDAT 85 SAN VITO 3-0
(25-23, 25-20, 25- 11 )

Si conclude con una vittoria il campionato 2012-2013 per la Puntotel Sala Consilina che, fra le mura amiche del PalaPozzillo, batte per 3-0 il fanalino di coda Cedat 85 San Vito.
Le cicognine di coach Draganov si sono congedate, quindi, con una affermazione positiva in virtù della quale la Puntotel chiude la stagione a quota 31 piazzandosi in una dignitosa posizione di centro classifica. E così la squadra salese, per il secondo anno consecutivo, riesce a mantenere la categoria. Un traguardo importantissimo anche in considerazione del fatto che Sala Consilina è stata quest’anno l’unica compagine a rappresentare la Campania in serie A.
“Siamo più che soddisfatti di come si è concluso il campionato”, dichiara a fine gara il presidente della Puntotel, Giuseppe Sarno. “Mi preme ringraziare, continua Sarno, tutte le atlete e lo staff tecnico per l’impegno profuso nel corso della stagione. L’unico rammarico è rappresentato dal fatto che il prossimo anno non potremo più giocare a Sala per l’inadeguatezza del PalaPozzillo. Nostro malgrado dovremo cercare un nuovo terreno di gioco per le partite. Ma a tutto ciò ci penseremo da domani. Per il momento ci godiamo questo ennesimo miracolo, ovvero di essere riusciti a disputare un altro campionato di serie A2”.
Ma veniamo alla cronaca della gara che inizia nel segno delle padrone di casa. Le cicognine al primo time out tecnico della prima frazione di gioco sono in avanti (8-4). Colarusso e compagne giocano con molta concentrazione facendo divertire il pubblico presente sulle gradinate del PalaPozzillo. La Puntotel vince il primo set con il parziale di 25-23.
Anche nella seconda frazione è la Puntotel a dettare i ritmi di gioco. Le biancorosse di coach Draganov tengono sempre a debita distanza le avversarie pugliesi (15-6). La compagine di coach Lo Re soffre molto il gioco delle padrone di casa che fanno valere il loro maggiore tasso tecnico. Il set scivola sempre a favore della Puntotel che si orta sul 2-0 vincendo la frazione per 25- 20.
Il terzo set è la fotocopia delle due precedenti frazioni con la Puntotel che continua a giocare bene non lasciando nessun spiraglio alle giovani avversarie pugliesi. Alla fine le cicognine vincono il set per 25- 11 e, quindi, il match.

 

TABELLINO
PUNTOTEL SALA CONSILINA – CEDAT 85 SAN VITO 3 - 0

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 11, Pastulova 1, Masotti 3, Gabbiadini 9, Boscoscuro (L), Rynk 5, Faraone, Shopova 15, Kotlar 5, Vallicelli 2. All. Draganov.
Cedat 85 San Vito: Avallone 1, Cacciapaglia (L), Caforio 1, Lanza, Della Rosa 4, Soleti 10, Ihnatsiuk 9, Monna, Caneva 9, Lattanzio 4. All. Lo Re.

Arbitri: Perdisci e Cimento.

Note - Spettatori 200, durata set: 26', 25', 20'. tot: 1.11
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro