Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: ingresso gratuito al Palapozzillo per l'ultima gara di campionato della Puntotel in campo contro il San Vito


19-04-2013

La Puntotel Sala Consilina giocherà domani, sabato, l’ultima partita di campionato fra le mura amiche del PalaPozzillo. Le ragazze di coach Draganov avranno di fronte il fanalino di coda Cedat 85 San Vito. Sarà un match in cui entrambe le squadre scenderanno in campo con la massima tranquillità. La Puntotel, avendo già raggiunto l’obiettivo salvezza da diverse giornate, cinque per l’esattezza, avrà l’occasione di salutare nel migliore dei modi i propri beniamini, mentre il San Vito, dal canto suo, verrà a Sala soltanto per onorare il campionato essendo retrocessa già da tempo.
Ma per la Polisportiva Antares Sala Consilina quella di domani sarà una gara molto particolare soprattutto dal punto di vista extrasportivo. Non a caso, per l’occasione, si potrà assistere gratuitamente al match. La società biancorossa ha deciso, infatti, di non far pagare il consueto biglietto d’ingresso. “Vogliamo, sottolinea il direttore generale, Nicola Ammaccapane, salutare il campionato lasciando aperte le porte del PalaPozzillo. Domani sera sarà una grande festa del volley, ma sarà anche l’ultima partita in assoluto che la nostra squadra giocherà nel PalaPozzillo. Chiuderemo, dunque, questi nostri due storici anni di serie A2 dando la possibilità a tutti di poter salutare la nostra squadra”.
Ammaccapane si riferisce al fatto che la Puntotel non potrà più giocare nella struttura sportiva salese in quanto essa risulta essere inadeguata e non confacente ai criteri tecnico-strutturali richiesti per poter disputare partite del campionato di serie A2. “Purtroppo, continua Ammaccapane, per il prossimo campionato dovremo, nostro malgrado, trovare un nuovo campo da gioco. Ci stiamo già adoperando per riuscire a risolvere tale problema, ma non è affatto semplice”.
Ritornando alla gara di domani, ovviamente, Colarusso e compagne sono emozionate. Tutte le cicognine scenderanno sul parquet salese con l’unico obbiettivo della vittoria per concludere felicemente una stagione più che positiva in cui tutto il roster biancorosso ha dimostrato di essere attaccato ai colori sociali. Le cicognine e l’intero staff tecnico, con in testa coach Draganov ed il suo secondo La Maida, hanno dimostrato, con il loro continuo impegno, di essere seri professionisti.
La gara di domani sera inizierà alle ore 20,30. Ad arbitrare saranno Alessandro Perdisci e Pasquale Cimento.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro