Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 19 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Padula: 5mila pellegrini della diocesi Teggiano Policastro da Papa Francesco


15-04-2013

Padula da Papa Francesco. Pellegrinaggio diocesano ad Petri Sedem che ha visto tra i numerosi anche una folta delegazione proveniente da Padula. Lo scorso mercoledì 10 aprile una foltissima delegazione proveniente dalla Diocesi di Teggiano - Policastro era a Roma in occasione dell’udienza papale. Enorme l’emozione dei 5mila pellegrini della diocesi guidata da Sua Eccellenza Monsignor Antonio De Luca. Momenti che rimarranno sicuramente nella memoria e nel cuore di tutti i peregrini giunti a Piazza San Pietro.
Circa un centinaio i pullman partiti dal Vallo di Diano e dal Golfo di Policastro nella notte tra martedì e mercoledì con a bordo circa 5mila persone, tra le quali una sessantina di sacerdoti, tantissimi giovani, semplici cittadini della Diocesi ma anche e diversi sindaci e rappresentanti delle istituzioni.
Grande l’emozione per tutti i presenti quando Piazza San Pietro viene attraversata dalla papamobile con Sua Santità Francesco.
Nel pomeriggio la delegazione della Diocesi di Teggiano – Policastro ha assistito alla Santissima Messa all’interno della Basilica.
Una giornata che sicuramente indimenticabile quella dello scorso 10 aprile in occasione del pellegrinaggio diocesano ad Petri Sedem.

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro