Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel Sala Consilina perde in casa con il Soverato e dice addio al sogno play off


07-04-2013

PUNTOTEL SALA CONSILINA – VOLLEY SOVERATO 1-3
(23-25, 25-21, 16-25, 24-26 )

La Puntotel Sala Consilina perde ancora. Questa volta a piegare le cicognine è il Soverato che espugna il PalaPozzillo per 3-1. La Puntotel abbandona, così, le ultime speranze di poter agganciare la zona play off. Il Soverato, invece, con i tre punti conquistati a Sala rimane in corsa per cercare di agganciare la griglia play-off.
La squadra salese non è riuscita ad avere la meglio su di un Soverato giunto a Sala Consilina con l’intenzione di fare sua l’intera posta in palio. Alla fine le ragazze calabresi ci sono riuscite. Le cicognine, dal canto loro, hanno giocato una gara ammirabile sotto il profilo dell’impegno, ma Colarusso e compagne sono capitolate egualmente. Va sottolineato che la top scorer è stata Boscacci con 23 punti, mentre per le biancorosse la migliore realizzatrice è stata Shopova.
Ora mancano soltanto due match al termine del campionato e a Sala Consilina tutti sperano che la stagione possa concludersi con due risultati positivi.
Questa la cronaca della gara.
PRIMO SET. Il match inizia nel segno dell’equilibrio. Al primo time out tecnico Sala Consilina è in vantaggio di un solo punto (8-7). La Puntotel continua a condurre (16-13). Comunque l’andamento del set non muta. Il punteggio è sempre in bilico. Tra le fila biancorosse giocano bene soprattutto i martelli Colarusso e Shopova. Dall’altra parte della rete, invece, per le calabresi si distinguono Travaglini e l’argentina Boscacci. Le due squadre sono in parità (21-21). Il finale è molto spettacolare con Soverato che sorpassa Sala Consilina (21-23). La squadra calabrese riesce a mantenere il vantaggio aggiudicandosi la prima frazione (23-25).
SECONDO SET. Le ragazze di coach Draganov rientrano in campo con maggiore determinazione. La Puntotel è subito in avanti di tre punti (8-5). La squadra calabrse, però, non ci sta a stare sotto. E, così, in campo ritorna l’equilibrio (14-14). Equilibrio che continua sempre ad essere protagonista sul parquet del palazzetto salese (19-19). Coach Draganov, intanto, fa entrare sul parquet Vallicelli e Faraone rispettivamente al posto di Rynk e Boscoscuro. Faraone Nel finale le cicognine pigiano sull’acceleratore riuscendo a vincere la frazione (25-21).
TERZO SET. Partenza fulminante del Soverato che infila sette punti di fila. Draganov prova a cambiare in attacco: dentro Masotti al posto di Shopova. Ma è sempre la squadra calabrese, Boscacci è incontenibile, a tenere in mano le redini del set (6-16). Le cicognine non riescono a ritrovarsi anche perché Paggi e compagne giocano con molta regolarità. Draganov fa, intanto, rientrare Shopova. Masotti si risiede in panchina. Soverato è avanti di dieci punti (10-20). Boscoscuro e compagne cercano di recuperare, ma Soverato vince egualmente il set (25-16) portandosi sul 2-1.
QUARTO SET. Tutti si aspettano la reazione delle cicognine, ma le calabresi non mollano (8-13). La Puntotel vuole rimanere aggrappata al match. Le cicognine riescono a recuperare e a mettere in difficoltà Soverato. Il set si decide soltanto ai vantaggi. Alla fine Soverato vince anche il quarto set (2 -25) e, quindi, la gara.

TEBELLINO
PUNTOTEL SALA CONSILINA – VOLLEY SOVERATO 1-3

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 15, Pastulova 8, Masotti, Gabbiadini 9, Boscoscuro (L), Rynk 3, Faraone, Shopova 21, Kotlar 13, Vallicelli 2. All. Draganov.
Volley Soverato: Nikolova, Russo, Moretti J(L), Boscacci 23, Paggi 13, Diomede 6, Galeotti 2, Travaglini 16, Moretti F. 15. Non entrate: Mancuso, Scalise, Demichelis. Coach: Marco Breviglieri

Arbitri: Bertoletti Gianluca - De Simeis Giuseppe

Note - Spettatori 250, durata set: 29', 28', 24', 32. tot: 1.53
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro