Nella serata di ieri si è insediata la Commissione Cultura del Comune di San Pietro al Tanagro voluta dal Sindaco Domenico Quaranta.
La Commissione si prefigge di favorire il pieno sviluppo della personalità dei cittadini ed il progresso civile e culturale attraverso iniziative che spazieranno dalle conoscenze umanistiche, scientifiche, economiche e di vita sociale.
La funzione sarà quella di supportare l’Assessorato al Turismo e Cultura guidato da Antonio Pagliarulo attraverso le competenze specifiche dei suoi componenti.
L’azione della Commissione tenderà ad incrementare e migliorare le attività che fino ad oggi sono state portate avanti conferendo maggiore spessore e condivisione alle iniziative che verranno proposte …. “ nella piena convinzione che la dinamicità di più intelligenze arricchisce e fa crescere il livello socio-culturale di tutta la nostra comunità”.
La Commissione è così composta:
Rossella Costa – Presidente;
Giusy Salerno – Vice Presidente;
Maria Giovanna Tropiano – Segretario;
e poi:
Piero Quagliariello – Consigliere Comunale gruppo di minoranza;
Pietro Marmo – Consigliere Comunale gruppo di maggioranza;
Romano Siniscalchi quale membro designato dalla scuole;
Patrizia Cavallo quale membro designato dalla Pro Loco di San Pietro al Tanagro;
Stefania Petrone quale membro designato dall’associazione L’Altra Storia.
|