Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel gioca domenica in trasferta contro Riso Scotti Pavia


22-03-2013

Dopo la sosta per la finale di Coppa Italia, domenica, 24 marzo, ritorna il campionato nazionale di volley femminile di serie A2. La Puntotel Sala Consilina sarà impegnata nella difficile trasferta lombarda contro la Riso Scotti Volley Pavia. La gara, valida per la nona giornata di ritorno, si giocherà alle ore 18,00 presso il Pala Ravizza di Pavia.
Le ragazze di coach Draganov sono pronte per affrontare il match che si preannuncia ricco di insidie. Le cicognine salesi si troveranno di fronte una compagine assai motivata e determinata a continuare la propria corsa per la griglia play off. La Riso Scotti occupa, infatti, la quinta posizione in classifica con 34 punti. E, a meno di clamorose sorprese, la squadra di coach Braia dovrebbe tranquillamente centrare l’obiettivo paly off, un obiettivo che si complicherebbe in caso di un risultato negativo domenica contro le cicognine.
La Puntotel, dal canto suo con 28 punti in classifica, non ha assolutamente abbandonato il sogno play off che, malgrado le vicissitudini extrasportive patite dal sodalizio biancorosso dopo l’improvviso abbandono della centrale Strobbe, potrebbe ancora concretizzarsi.
Intanto, per quanto concerne il sestetto salese che dovrebbe scendere in campo, coach Draganov domenica a Pavia potrebbe schierare, finalmente, due centrali di ruolo, ovvero Pastulova e Kotlar. Quest’ultima, infatti, ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra ed è pronta per giocare. Per il resto, tutto procede secondo programmi. Domani, sabato, la squadra biancorossa partirà in pullman per la lunga trasferta lombarda. Domenica mattina, poi, coach Draganov farà sostenere al Pala Ravizza il consueto allenamento di rifinitura pre gara.
Intanto queste le probabili formazioni che i due allenatori potrebbero schierare. La Puntotel dovrebbe presentarsi con Rynk in palleggio, Colarusso opposto, schiacciatrici Shopova e Gabbiadini o Masotti, Kotlar e Pastulova al centro, Boscoscuro libero.
L’allenatore pavese dovrebbe affidarsi a Roani-Renkema, Brusegan-Corvese, Masino-Kajalina, e Portalupi libero.
 

Pasquale Lapadula
Ufficio Stampa Antares
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro