Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: domani la citta' medioevale ospite nel programma Rai Mezzogiorno in Famiglia


20-03-2013

Ormai con cadenza annuale Teggiano torna alla ribalta nazionale ospite di un programma di Rai, domani, infatti, le telecamere della RAI, saranno nella Città d’Arte del Vallo di Diano per la registrazione delle immagini esterne che andranno in onda Sabato e Domenica prossima in occasione del programma di RAI DUE “Mezzogiorno in Famiglia”.
“La richiesta avanzata dal comune ed accolta dagli autori del programma RAI –sottolinea il primo cittadino Michele Di Candia- rappresenta un’occasione speciale per riportare sotto i riflettori di tutta Italia, sia le ricchezze culturali, artistiche, storiche, naturali, paesaggistiche ed ambientali di Teggiano sia la Festa Medievale, per la quale ogni anno l’intera comunità si mobilita.
Per questo motivo voglio pubblicamente ringraziare il giornalista Amelio dr. Angelo che, da teggianese, per amore del nostro Paese ancora una volta ci ha aiutato nell’ottenere questa ghiotta occasione per garantire visibilità nazionale a Teggiano attraverso una trasmissione di intrattenimento fra le più seguite sulla Tv di Stato.
Domani dalle 9.30 fino alle 16 del pomeriggio, ci sarà in Piazza la registrazione della trasmissione e quindi tutti i cittadini e gli alunni delle scuole sono invitati a prendere parte a questo importante evento promozionale.
Speriamo, pertanto, che non mancherà in piazza il calore dei cittadini di Teggiano e del Vallo non solo per tifare per i nostri beniamini ma anche per offrire una cartolina ancor più bella del nostro Paese.
Rivolgiamo ai membri della squadra un forte “in bocca al lupo” auspicando che il team di Teggiano possa vincere la gara televisiva, in modo da sfruttare al massimo anche per future puntate la promozione offerta dalla vetrina della televisione di Stato.
L’evento riprende le azioni per lo sviluppo del territorio avviate dal Comune di Teggiano con la fattiva collaborazione della Pro Loco, alla quale ha sono stati demandati tutti gli aspetti organizzativi.

 

cs




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro