Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 26 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano: il 16 marzo tutti contro la costruenda Stazione elettrica della Terna in localitÓ Tempa San Pietro


10-03-2013

Manifestazione di protesta del 16 marzo 2013 contro la costruenda Stazione elettrica 380/150 Kv – Soc. TERNA SPA in Montesano sulla Marcellana (SA), Località Tempa San Pietro autorizzata con Decreto Dirigenziale – n. 377 del 2010 dalla Regione Campania.

L’Amministrazione Comunale unitamente al Comitato cittadino costituitosi in difesa della integrità territoriale e della salute dei cittadini di Montesano e del Vallo di Diano, hanno indetto per il giorno 16 marzo 2013 una grande manifestazione di protesta contro la realizzazione della stazione elettrica di 380/150 Kv da parte della Società TERNA in località Tempa San Pietro di Montesano Scalo.
La manifestazione concordata e discussa nel corso della Conferenza dei Sindaci del 1 marzo 2013 si rende necessaria in quanto il dissequestro dell’area potrebbe comportare il prosieguo del lavori con tutti i danni connessi che ne deriverebbero.
Spetta a noi Sindaci, ai parlamentari, consiglieri regionali e provinciali a tutte le associazioni, le istituzioni ed i cittadini del Vallo di Diano di difendere questo territorio e la salute dei nostri concittadini dalle intollerabili aggressioni esterne calate dall’alto ed incompatibili con la nostra consolidata idea di sviluppo eco sostenibile come è stato già fatto per la vicenda delle trivellazioni petrolifere.
Vi chiedo, pertanto, una massiccia partecipazione alla giornata di protesta e di mobilitazione con la fascia tricolore ed i gonfaloni comunali affinchè si attivino, con la massima urgenza, tutti quanti possono, a vario titolo, adoperarsi per scongiurare la realizzazione di un mostro di ben 70.000 mq. a pochi metri dal centro abitato di Montesano Scalo e del quale dovremo rendere conto alle future generazioni .
La manifestazione avrà inizio in piazza Larocca di Montesano Scalo alle ore 10,00.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro