Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 16 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel recuperaStrobbe e Shopova. Le due cicognine pronte per la partita contro il Frosinone


20-02-2013

La Puntotel Sala Consilina è ripartita dalla sconfitta con il Marsala per iniziare nuovamente la sua corsa alla zona play off.

Nello spogliatoio biancorosso regnano entusiasmo e buonumore e, soprattutto, la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per continuare ad ottenere risultati positivi sino al termine della stagione.

Intanto staff tecnico ed atlete, ad inizio settimana, hanno analizzato dettagliatamente la gara giocata contro Marsala cercando di capire cosa non ha funzionato. Certo, ma ciò non vuole essere sicuramente una scusante, la Puntotel in Sicilia ha dovuto rinunciare all’apporto fondamentale della centrale Strobbe e della schiacciatrice Shopova, due pedine importantissime nello scacchiere tecnico-tattico di coach Draganov. Entrambe le cicognine non sono scese in campo perché fermate da un violento attacco influenzale. Regalare Strobbe e Shopova a qualsiasi avversario significa per la Puntotel rinunciare a due atlete che in gara realizzano almeno trenta punti. Un vantaggio e, quindi, un lusso che non si può concedere a nessun avversario. Ma Strobbe e Shopova hanno già recuperato. Le due cicognine sono, infatti, prontissime per la sfida contro Frosinone così come tutto il resto del roster.

“Le nostre ragazze, afferma il direttore generale della Puntotel, Nicola Ammaccapane, hanno una gran voglia di riscattarsi. L’umore nello spogliatoio è ottimo. Siamo certi che domenica contro Frosinone le nostre atlete giocheranno con la solita grinta e, soprattutto, con la consueta voglia di vincere”.

Il roster biancorosso, dunque, non si è affatto abbattuto per la sconfitta siciliana. Anzi. Dopo Marsala, lo spogliatoio salese è ancora più determinato nel raggiungimento dell’obiettivo play off. Le cicognine, non a caso, stanno lavorando sodo senza risparmiarsi in vista del match contro il Frosinone, tra le compagini tecnicamente più valide dell’intero campionato.

Coach Draganov, intanto, ha programmato intense sedute di allenamento sino a venerdì sera. Poi, sabato, ha concesso una giornata di riposo alle sue ragazze che scenderanno in campo domenica, alle ore 18,00, per disputare la sesta giornata del girone di ritorno del campionato.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro