Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



I Rinnovatori Democratici contro le “Affissioni Barbariche” nel Vallo di Diano. “Chiediamo che le regole vengano rispettate”.


20-02-2013

Durante le settimane che precedono le elezioni politiche il Vallo di Diano viene puntualmente invaso da manifesti elettorali. Chiunque ha il diritto di poter fare propaganda politica, tuttavia si ha il dovere di rispettare sia le regole sull'affissione che le regole di semplice civiltà.
Non è ammissibile che il territorio venga imbrattato in maniera incivile con manifesti affissi nei luoghi più impensati. La pratica dell’affissione selvaggia significa spreco di risorse, mancanza di rispetto per l’ambiente e per il pubblico decoro. Tutte queste energie potrebbero essere canalizzate verso l’ elaborazione di proposte certamente più consone all’interesse generale.
I Rinnovatori Democratici, con questa nota , vogliono denunciare l'affissione abusiva dei manifesti elettorali nei Comuni del Vallo di Diano e il mancato rispetto degli spazi messi a disposizione per l'affissione stessa.
Invadere le nostre cittadine con migliaia di manifesti significa aumentare il degrado paesaggistico e non avere alcun rispetto del territorio e delle norme. I Rinnovatori Democratici Invitano dunque, le amministrazioni comunali ad intervenire nel rispetto della legge e sanzionare coloro che affiggono i manifesti al di fuori degli spazi elettorali, perché è anche con le piccole azioni che si difende il territorio.
 

CS




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro