Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel Sala Consilina in Sicilia per restare in zona play off


16-02-2013

Per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2, la Puntotel Sala Consilina va a giocare, domenica prossima, in Sicilia per confrontarsi con la Sigel Pallavolo Marsala. Un match sicuramente alla portata delle pallavoliste salesi, visto che la squadra isolana, con 7 punti, occupa l’ultimo posto in classifica, mentre le cicognine viaggiano, a quota 25, in piena zona play off.
La trasferta siciliana per la Puntotel rappresenta una ghiotta occasione per consolidare l’ottima posizione in classifica conquistata anche con vittorie importanti. Le ragazze biancorosse, dunque, non dovranno farsi sfuggire l’opportunità di allungare il passo. Ma, per fare ciò, non bisogna sottovalutare l’avversario. La compagine sicula è, infatti, alla ricerca di una vittoria sia per smuovere la classifica assolutamente deficitaria sia per una iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione.
In casa Puntotel sono tutti consapevoli che, quella siciliana, sarà una trasferta insidiosa e, per tale motivo, in settimana coach Draganov ha fatto lavorare intensamente le sue ragazze tenendo sempre alta la concentrazione. Le cicognine sono prontissime e vogliose di ottenere la loro decima vittoria stagionale. D’altra parte la squadra salese, negli ultimi due mesi, ha dimostrato di essere in forma conquistando punti importanti con cui ha scalato diverse posizioni in classifica. La zona play off ottenuta dalla Puntotel è il frutto dell’ottimo stato di forma psico-fisico raggiunto da tutto il roster che vanta, comunque, importanti individualità. In Sicilia, infatti, se l’intera squadra mira alla vittoria, le cicognine Strobbe e Pastulova mirano, pure, a mantenere ancora la leadership della speciale classifica di rendimento nel ruolo di centrali. Le due biancorosse, infatti, sono la coppia più prolifica di centrali del campionato con ben 346 punti realizzati.
“Mi fa piacere per Strobbe e Pastulova così come per altre mie ragazze che stanno offrendo grandi prestazioni - sottolinea coach Draganov -, ma il vero segreto della Puntotel è il gruppo. Per me tutto il roster è fondamentale. Il merito di quanto ottenuto sinora deve essere equamente diviso tra tutte le mie atlete che stanno dimostrando di essere delle grandi professioniste. Per quanto concerne la gara di domenica, invece, sappiamo che sarà molto delicata. Per questo dovremo giocare al massimo per tornare a Sala con un risultato positivo”.
La partita di domenica si disputerà al Pala Bellina di Marsala, con inizio alle ore 18. Ad arbitrare il match saranno Gianfranco Piperata di Bologna e Matteo Cipolla di Palermo.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro