Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 28 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: vicenda aviosuperficie, assolti i tecnici comunali a processo per l'opera


14-02-2013

Assolti con formula piena i tecnici del Comune di Teggiano imputati nel processo su presunte irregolarità nella realizzazione dell’aviosuperfice di Teggiano. La decisione oggi pomeriggio è stata assunta dal giudice del Tribunale di Sala Consilina che ha pronunciato la formula “il fatto non sussiste”.

Secondo l'accusa i lavori dell’aviosuperficie non potevano essere eseguiti perché non era stato preventivamente richiesta e ottenuta la valutazione di impatto ambientale trattandosi di un'area attigua al Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
“Non avevo mai avuto dubbi sulla dignità morale e sulle capacità professionali dei nostri tecnici comunali” ha dichiarato sul proprio profilo facebook il vice sindaco di Teggiano Daniele Manzolillo, ricordando che con la sentenza del Tribunale di Sala Consilina si conclude anche l’aspetto penale della vicenda dopo che si era concluso quello amministrativo legato alla controversia tra Comune e Regione.
L’indagine giudiziaria era stata avviata dalla Procura di Sala Consilina nel febbraio 2010 quando furono bloccati lavori per 1,6 mln di euro per la realizzazione dell’aviopista, in località Barca, su un’area di 235mila metri quadrati. L’opera comprende la pista, un edificio logistico e un hangar per la sosta degli aerei. Coinvolte nelle indagini cinque persone indagate in concorso.

tratto da: www.radioalfa.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro