Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel vince lo spareggio PlayOff contro la Sanitars Metellaghe Mazzano


11-02-2013

PUNTOTEL SALA CONSILINA - SANITARS METALLEGHE MAZZANO 3-1
(22-25, 26-24, 25-23, 25-21)

Ancora una vittoria per la Puntotel Sala Consilina che batte in casa la Sanitars Metellaghe Mazzano. 3-1 il risultato finale della partita, una sorta di match spareggio play off, grazie al quale la squadra salese ha sorpassato in classifica la compagine lombarda, portandosi, così, a quota 25, in zona play off.
Le cicognine di coach Draganov, tra le mura amiche del PalaPozzillo, hanno sfoderato una grande prestazione avendo la meglio sulla Sanitars, squadra che, pur essendo una matricola della serie A2, ha dimostrato di essere un osso duro da superare.
Anche contro le ragazze di coach Zanoni, la Puntotel è riuscita, dunque, ad imporsi confermando, ancora una volta, che le cicognine, quando giocano in casa, si esaltano al massimo ed offrono un ottimo rendimento.
La Puntotel ha ottenuto nelle ultime due gare consecutive casalinghe ben cinque punti, un bottino notevole che posiziona le biancorosse nelle zone alte della classifica, forse anche al di là delle aspettative di inizio stagione.
“Siamo più che soddisfatti - ha dichiarato il presidente della Puntotel, Giuseppe Sarno - del rendimento offerto dalle nostre ragazze che hanno dimostrato di poter fare risultato contro qualsiasi formazione. Ora ci godiamo questa vittoria, ma da martedì prossimo dovremo già pensare alla insidiosa trasferta siciliana contro il Marsala”.
Per quanto concerne la cronaca del match, parte male la Puntotel che appare poco concentrata. Le bresciane, ovviamente, ne profittano subito. Le cicognine sono costrette sempre ad inseguire le avversarie. Soltanto negli ultimi punti del set c’è una reazione delle salesi che cedono, però, la frazione alla Sanitars (25-22).
Anche il secondo set non inizia bene per la squadra di casa (7-12). Soprattutto Koleva (top scorer con 26 punti) mette in difficoltà le cicognine che non riescono proprio ad entrare in partita. Draganov prova a scuotere le sue con due cambi. Dentro Gabbiadini al posto di Masotti e Vallicelli per Rynk. La Puntotel recupera e si porta in vantaggio (20-18). Il finale del set è emozionante, si decide ai vantaggi dove prevale Sala Consilina (26-24).
Si rientra sul parquet del PalaPozzillo e la Puntotel è avanti al primo time out tecnico (8-6). Ma le lombarde, sempre con la solita potenza di Koleva ed anche con Serena, si riportano in avanti (16-18). Le due squadre giocano punto a punto. Si combatte sotto rete. Funziona il muro delle biancorosse salesi (22-22) che giocano bene al centro con Pastulova e Strobbe. Draganov, intanto, butta nella mischia anche Faraone. Alla fine vince il set la Puntotel con l’ultimo punto messo a segno proprio a muro dalle cicognine.
Il quarto set si gioca con la massima concentrazione da entrambe le squadre. Colarusso e compagne si sono svegliate e sciorinano un bel gioco diretto da una buona regia di Rynk. Dall’altra parte della rete, la squadra di coach Zanoni non è da meno Il punteggio, non a caso, è in parità (12-12). La Puntotel, poi, prende il sopravvento sulle lombarde (20-16) e vince set (25-21) e match.

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 20, Pastulova 13, Masotti 4, Gabbiadini 7, Strobbe 12, Boscoscuro (L), Rynk 2, Faraone, Shopova 16, Vallicelli. Non Entrate: Kotlar. All. Draganov.

Sanitars Metalleghe Mazzano: Koleva 26, Kucerova 9, Serena 15, Vingaretti, Garbet 4, Martini , Alberti 8, Zampedri,. Non Entrate: Bacciottini, Bottaini, Ceron,Zangola, Agostino (L). All: Zanoni.

Arbitri: Canessa e Zingaro
Note - Spettatori 150 durata set: ', 26', 30', 28’, 26’; tot: 1.50
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro