Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: sabato presentazione del saggio su “Le nuove pensioni”


28-01-2013

Le nuove pensioni, è il titolo dell’ultimo saggio di Angelo Raffaele Marmo, edito dalla Mondadori nella collana Gli Oscar, che sarà presentato al pubblico il prossimo 1° febbraio, alle ore 17:00, nell’Aula Magna della Scuola Primaria di Sala Consilina.

L’autore, originario di Casalbuono, direttore generale della comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, giornalista ed esperto di lavoro e previdenza, già responsabile della redazione romana del «Quotidiano nazionale», si rivolge agli esodati, ai dipendenti pubblici e privati, ai lavoratori autonomi e parasubordinati, descrivendo il nuovo sistema previdenziale e spiegando le diverse situazioni in una forma precisa e documentata e con un linguaggio semplice. Il volume è ricco di tabelle ed esemplificazioni concrete, uno strumento indispensabile per gli operatori del settore e utilissimo per chiunque.

L’Amministrazione comunale di Sala Consilina, in collaborazione con la BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino, ha promosso l’iniziativa con l’obiettivo di offrire un’occasione di confronto per scoprire nel dettaglio come funziona il nuovo sistema pensionistico.

Dopo i saluti del Sindaco di Sala Consilina, Gaetano Ferrari, e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Vincenzo Garofalo, interverranno, oltre all’autore, Mauro Nori, direttore generale dell’ I.N.P.S., e Giuseppe De Filippi, Vice Direttore del Tg5.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro