Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 26 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant'Arsenio: il 2 febbraio la seconda edizione del "Premio Christian Campanelli"


27-01-2013

E’ count down, si attende il 2 febbraio prossimo per il ritorno del premio dedicato alla sicurezza stradale che torna per la seconda volta, il “Premio Christian Campanelli” che avrà luogo presso il teatro comunale della cittadina valdianese di Sant’Arsenio alle ore 10:30.
Qualche mattina orsono son stati resi noti al pubblico i dettagli della manifestazione in questione durante una conferenza stampa tenutasi presso l’aula conferenze della Bcc Monte Pruno a Sant’Arsenio, evento nel quale hanno preso parte Daniele Campanelli, Presidente dell’associazione “Life Onlus, sicurezza stradale” organizzatrice dell’evento, Michele Albanese, Direttore Generale della Bcc Monte Pruno ed altri ancora.
Il “Premio Christian Campanelli” prevede il conferimento di numerose onorificenze a personalità ed enti che si sono distinti per la promozione della sicurezza stradale. Durante l’evento del prossimo 2 febbraio verrà conferito un Premio D’Oro alle persone che si sono distinte in tutto il territorio nazionale per aver compiuto azioni in favore della sicurezza sulle strade. Mentre il secondo premio, quello d’argento, verrà conferito agli enti che si son impegnati per la sicurezza stradale, ed ancora vi sarà un terzo premio, un premio provinciale. La manifestazione gode del patrocinio del Ministero dell’Interno, della Commissione Europea, dell’alto patrocinio della Nazioni Unite e Parlamento Mondiale per la Pace e la Sicurezza, della Camera dei Deputati, del Senato della Repubblica.
Il “Premio Campanelli” avrà luogo nella mattinata del 2 febbraio, avendo anche lo scopo di coinvolgere quante più scuole del territorio, poiché la prudenza alla guida, la responsabilità e la comprensione del codice della strada hanno come tappa primaria e fondamentale l’istruzione.

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro