Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Elette le nuove cariche del "Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano" federazione di salerno


20-01-2013

Nel pomeriggio di ieri a Salerno si è tenuta la riunione di coordinamento della federazione provinciale del Modavi (Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano) di Salerno, tra i punti all’ordine del giorno la costituzione del nuovo coordinamento provinciale e le elezioni delle nuove cariche del direttivo.
Successivamente alla ratifica dell’ingresso delle nuove organizzazioni nella federazione: associazione culturale giovanile Moby Dick, associazione Eurobridge, associazione Musicalmente e Dike & Psiche, si è proceduto con il rinnovo delle cariche dei componenti del direttivo.
Sono stati eletti Francesco Piemonte alla carica di Presidente e Martina Cian a quella di Tesoriere e Pietro Montella e Alessia Senatore come vicepresidenti.
All’incontro hanno partecipato, fra gli altri, Vincenzo La Croce e Giovanni Cirillo in qualità di soci fondatori della federazione provinciale.
“Raggiugere rapidamente un accordo per l’elezione delle cariche e avere una rappresentanza di due cariche affidate ad associati presenti già da anni nella federazione e due subentrati da quest’anno sicuramente garantirà una linea nel rispetto di quello che finora è stato fatto, senza tralasciare la voglia di innovare” dichiara il neo eletto Presidente, e continua “sono soddisfatto, inoltre, che il nuovo direttivo sia composto per la metà da donne e che tutti siano under 35, questo vuol dire essere un’organizzazione giovanile; ciò permetterà la partecipazione all’imminente scadenza di fine mese al bando del Dipartimento della Gioventù nell’ambito sociale”.
Il Modavi, nasce a Roma nel 1996, oggi è una delle più grandi associazioni non profit attive in Italia. Conta centinaia di associazioni affiliate da un capo all’altro della Penisola, organizzate in federazioni provinciali e regionali, presenti in 36 province di 15 regioni. Fa parte del coordinamento del Forum nazionale del Terzo Settore.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro