Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina, vicenda tribunale: raccolte 50mila firme per una proposta di legge popolare contro la soppressione


18-01-2013

I territori sede di Tribunali minori, compresa la circoscrizione giudiziaria di Sala Consilina, hanno raggiunto l’obiettivo delle 50mila firme che consentono di presentare al Parlamento la proposta di legge di iniziativa popolare sulla “Riforma della geografia giudiziaria”, annunciata nella Gazzetta Ufficiale numero 156 del 6 luglio 2012. Lo rende noto il Comune di Sala Consilina precisando che al Comune di Montepulciano, dove ha avuto origine il Comitato promotore per la proposta di legge, sono in corso le attività di predisposizione degli atti per la consegna delle firme al Senato, già fissata per il prossimo 22 gennaio, ultima data utile prima dello scioglimento delle Camere.

“È un obiettivo importante, tanto più significativo – si legge in un nota - perché non scontato, che indica con chiarezza l’impegno profuso sui territori dai Comuni interessati al provvedimento di soppressione dei propri Tribunali”.

Il sindaco di Montepulciano ha invitato tutti i colleghi dei Comuni capofila ad essere presenti a Roma, il prossimo 22 gennaio, con le proprie delegazioni e accompagnati dai parlamentari di riferimento. L’Amministrazione comunale di Sala Consilina ci sarà e parteciperà alla consegna del materiale al Senato per ribadire tutta la contrarietà a questa ingiusta riforma.

tratto da: www.radioalfa.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro