Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 18 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano - Incontro di scherma in piazza


30-06-2004

Il prossimo 2 luglio la piazza principale di Teggiano ospiterà una esibizione a cura degli atleti del Club Scherma Salerno.

La manifestazione, fortemente voluta dal neo eletto primo cittadino Michele Di Candia e dall'amministrazione comunale, su interessamento di Antonio Setaro, intende promozionare la pratica della scherma nel ridente comune del Vallo di Diano. L'esibizione, organizzata da Matteo Autori e Vincenzo Vigilante, rispettivamente massimi dirigenti regionale e provinciale della Fis, si avvale del proficuo apporto di Valerio Apolito, presidente del sodalizio di via Laurogrotto.

Prevista nel corso nell'evento, la presenza di SE Angelo Spinillo, vescovo delle diocesi di Teggiano e Policastro. «Abbiamo accolto con piacere l'invito rivoltoci dagli amministratori locali -ha commentato Vincenzo Vigilante - perché da sempre il nostro intento è quello di promuovere e radicare la pratica della scherma nella provincia di Salerno.

C'è la possibilità che si possa creare una società in grado di operare sul territorio del Vallo di Diano, per soddisfare la voglia di sport dei più giovani». In pedana, il Club Scherma Salerno proporrà i fiorettisti Marco Autuori e Jacopo Ranieri e le sciabolatrici Giuliana Bellizia, Roberta e Rosanna Elefante, Maria Lamberti, seguiti dal maestro Antonio Serra. Arbitreranno i confronti, Roberto De Nicola e Gabriele Vigilante.

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro