Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: la Puntotel approda alla finale del prestigioso torneo "Coppa Citta' di Roma - Trofeo Mimmo Fusco". La gara domani pomeriggio in diretta su Rai Sport 2


03-01-2013

La Puntotel Sala Consilina vince la partita inaugurale della ventesima edizione del torneo “ Coppa Città di Roma - Trofeo Mimmo Fusco” in programma a Roma, oggi e domani, presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano a Roma.
Le cicognine di Sala Consilina hanno battuto per 3-0 la Volalto Codere Caserta, compagine di serie B1.
25-19, 25-23, 25-22. Questi i parziali della gara che ha visto la compagine di Sala Consilina prevalere in un derby tutto campano dinanzi le telecamere di Rai Sport 2 che, in diretta, hanno trasmesso l’intero match.
Le cicognine hanno avuto la meglio sulla squadra casertana che, comunque, ha dimostrato di essere una compagine di buona levatura tecnica. Non a caso, la Volalto occupa la seconda posizione in classifica del girone “D” di serie B1.
In virtù della vittoria di questo pomeriggio, la Puntotel domani (venerdì 4 gennaio) si contenderà la vittoria del prestigioso torneo. Colarusso e compagne si troveranno, in finale, di fronte la squadra che risulterà vincitrice, tra Siamo Energia Ornavasso e Terre Verdiane, dell’altra semifinale del quadrangolare.
Ed anche domani per la Puntotel ci sarà l’importante passerella sugli schermi Rai. La finale della “Coppa Città di Roma - Trofeo Mimmo Fusco” sarà, infatti, trasmessa, poco dopo le ore 16,00, su Rai Sport 2.


PROGRAMMA TORNEO

4 gennaio: ore 15.00 finale 3°- 4° posto; a seguire finale 1°- 2° posto
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro