Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel sugli schermi di Rai Sport 1 per il prestigioso torneo "Coppa Citta' di Roma - Trofeo Mimmo Fusco"


30-12-2012

La Puntotel Sala Consilina approda sugli schermi della RAI. La squadra salese sarà, infatti, una delle quattro compagini partecipanti alla ventesima edizione del prestigioso torneo di pallavolo femminile “Coppa Città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco”, in programma a Roma, presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, i prossimi 3 e 4 gennaio.
In campo si contenderanno l’ambito trofeo, oltre alla Puntotel Sala Consilina, Terre Verdiane Volley, Ornavasso (Verbania), entrambe di serie A2, e Codere Caserta (B1).
Tutte le gare del Torneo saranno trasmesse in diretta da Rai Sport (sono previste anche ampie sintesi nei giorni successivi).
Una vetrina eccezionale per le cicognine di Sala Consilina le cui gesta sportive potranno essere seguite in diretta, per due giorni, su RAI SPORT 1.
“Siamo più che orgogliosi di poter prendere parte al torneo romano, sottolinea il direttore generale della Puntotel, Nicola Ammaccapane. Sarà una utile occasione per far conoscere la nostra squadra pure attraverso le telecamere di RAI SPORT 1. Abbiamo accettato l’invito anche per dare l’opportunità ai nostri partner di poter usufruire della eccezionale vetrina che ci offre la RAI”.
Il quadrangolare “Coppa Città di Roma – Trofeo Mimmo Fusco”, è organizzato in memoria del telecronista della Rai, Mimmo Fusco, prematuramente scomparso nel 2005.
Da diversi anni, nell’ambito dell’evento, viene conferito anche il “Trofeo Mimmo Fusco” al personaggio pallavolistico che nel corso dell’anno ha maggiormente contribuito all’affermazione della disciplina. In passato il trofeo è stato assegnato a Manuela Leggeri, Jenny Barazza, al C.T. Massimo Barbolini, a Lucilla Perrotta, al Presidente di Lega, Mauro Fabris, alla capitana della Nazionale Eleonora Lo Bianco ed alla pallavolista Francesca Piccinini, una delle Azzurre storiche della pallavolo femminile italiana.
In questa edizione il riconoscimento andrà A Luciano Cecchi da sempre punto di riferimento della Pallavolo romana e laziale prima di diventare Vice Presidente ed ora il Consigliere più rappresentativo nella dirigenza pallavolistica nazionale.

*PROGRAMMA*

3 gennaio: ore 16.15 Puntotel Sala Consilina – Codere Caserta;
a seguire Ornavasso – Terre Verdiane.

4 gennaio: ore 15.00 finale 3°- 4° posto; a seguire finale 1°- 2° posto
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro