Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: dimentica le chiavi e cerca di entrare dalla finestra. Cittadino rumeno muore dopo aver perso equilibrio


27-12-2012

Un cittadino romeno di 50anni he viveva da qualche tempo a Sala Consilina è morto cadendo da una altezza di circa 5 metri mentre tentava di rientrate nella sua abitazione dalla finestra dopo aver dimenticato le chiavi all'interno dell'appartamento. Si chiamava Damian George, il romeno di 53 anni morto dopo aver battuto il capo per terra morendo praticamente sul colpo. Sul posto della tragedia sono intervenuti i carabinieri della locale stazione ed un'ambulanza del 118 i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo. Domani sulla salma del 53 enne, che si trova nella sala mortuaria dell'ospedale di Polla, sarà effettuato l' autopsia predisposto dall' autorità giudiziaria.

Damian George viveva da alcuni anni a Sala Consilina dove lavorava saltuariamente sia come operaio edile sia in qualità di bracciante agricolo nelle aziende del posto. La sua morte ha destato sgomento e dolore, oltre che all'interno della nutrita comunità di romeni e tra i residenti del centro storico della cittadina dove il 53 enne era molto conosciuto. I familiari dell' operaio sono attesi domani dalla Romania.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro