Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 27 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: attesa per il giorno di Santo Stefano, di scena la III edizione della Rievocazione della Nascita di Gesù Bambino


23-12-2012

C'è grande fermento nella frazione San Marco a Teggiano per mettere in scena la III edizione della Rievocazione della Nascita di Gesù Bambino. Anche quest'anno l'evento legato alla festività più importante del mondo Cattolico, la nascita di Gesù Cristo, si svolgerà il 26 dicembre a partire dalle ore 17,00.
Il Presepe si svilupperà lungo un percorso distribuito sull'intera Piazza San Marco con circa 150 i figuranti
Scena madre, naturalmente, sarà la Natività con la sua grande suggestione ma tutt'intorno si svilupperanno una serie di “quadri viventi”: i Re Magi, l'annunciazione, il censimento, i pastori con il proprio bestiame e il proprio giaciglio, le case costruite con paglia , gli artigiani nelle loro botteghe, i venditori ambulanti. Dunque scene di vita contadina di un tempo con rappresentazioni degli usi, dei costumi rurali e dei mestieri antichi.
Saranno riproposte, dopo il successo dello scorso anno, delle “ taverne” dove i visitatori riceveranno una comoda, gratuita e calda accoglienza, per gustare alcuni prodotti tipici del mondo agricolo e natalizio.
L'evento, promosso dal gruppo parrcocchiale famiglie e che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Teggiano sta vedendo, per i preparativi, la mobilitazione di tutta la frazione San Marco, pronta ad accogliere i visitatori in crescendo di anno in anno.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro