Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel cala il pocker e batte in casa il Bisonte San Casciano


23-12-2012

PUNTOTEL SALA CONSILINA - IL BISONTE AZZURA SAN CASCIANO 3-2
(25-23, 12-25, 20-25, 25-21, 17-15)

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 10, Pastulova 15, Masotti 12, Gabbiadini 5, Strobbe 13, Boscoscuro (L), Rynk 3, Faraone 1, Shopova11, Kotlar, Vallicelli 1. Non entrata: Gobbi. All. Draganov.

IL BISONTE AZZURRA SAN CASCIANO: Mastrodicasa 13, Bianchini 24, Mazzini 3, Lussana (L), Pietrelli 11, Biccheri 7, Bertone 18, Ward 1. Non entrate: Savelli, Giovannelli, All. Vannini.

Arbitri: Roberto Pozzi e Giorgia Spinnicchia
Note - Spettatori 300, durata set: 26', 21', 28', 27', 19; tot: 2.01

La Puntotel Sala Consilina cala il poker ottenendo la sua quarta vittoria consecutiva battendo al tie break, Il Bisonte San Casciano. La squadra salese, dopo due ore di gioco, riesce ad avere la meglio sulla compagine toscana che, sul parquet del PalaPozzillo, ha giocato una gran gara. Ma le cicognine hanno gettato il cuore oltre la rete riuscendo a vincere un match che ha regalato tantissime emozioni agli spettatori presenti sulle gradinate del palazzetto dello sport di Sala Consilina.
Con questa quarta vittoria, la Puntotel rimane nei quartieri alti della classifica.
Ma veniamo alla cronaca del match.
Le padrone di casa della Puntotel si schierano con con Rink in regia, opposto Colarusso, centrali Strobbe e Pastulova, schiacciatrici Shopova e Masotti. Dall’altra parte della rete, San Casciano propone Mazzini in palleggio, Biccheri opposto, Bianchini e Ward in banda, Mastrodicasa e Giovannelli centrali e Lussana libero.
Partono bene le ospiti che si portano in vantaggio (0-5), ma la Puntotel recupera subito (12-8). Coach Vannini corre ai ripari facendo entrare Pietrelli al posto di Ward. Al secondo time out tecnico a condurre sono sempre le cicognine. La squadra salese è molto tranquilla e riesce a controllare, senza grossi patemi, le avversarie. La Puntotel si aggiudica il primo set per 25- 23.
Le biancorosse iniziano la seconda frazione con troppa scioltezza. Le fiorentine ne profittano (5-12). Il Bisonte San Casciano aumenta ancora il proprio vantaggio (5-16) al secondo time out tecnico. Coach Darganov fa entrare al centro Kotlar al posto di Strobbe. Pietrelli e compagne, però, non si fermano e riportano in parità il match vincendo il secondo set (12 - 25).
Il terzo set inizia sempre nel segno delle toscane (0-4). La Puntotel soffre molto la battuta di Bianchini in grande serata. Non a caso è la top scorer con 24 punti. Coach Draganov, intanto, mette dentro Gabbiadini per Masotti. Il risultato è sempre a favore delle ospiti toscane (5-10). La Puntotel prova a giocare anche con il doppio libero: Boscoscuro e Faraone, ma San Casciano allunga ancora (12-19).Tra le fila biancorosse, Draganov fa rifiatare anche Rink sostituita da Vallicelli. Il punteggio è di 16-21 per le toscane che vincono il set (20-25).
La Puntotel vuole rimanere aggrappata al match, ma fatica molto contro Il Bisonte (11-13). Il set si gioca punto a punto (18-17). Alla fine le cicognine, grazie anche alle schiacciate di una grande Shopova, vincono la frazione per 25-20.
Il match si decide al tie break. Si inizia. Sala Consilina commette numerosi errori in battuta. Al cambio palla San Casciano è in avanti (7-8). La Puntotel è nervosa e subisce le giocate delle fiorentine (8-11). Le cicognine recuperano (13-13). Il match si decide ai vantaggi (15-15). La Puntotel, spinta dal solito pubblico del PalaPozzillo, alla fine vince la gara (17-15).
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro