Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: derby della solidarieta' domani 22 dicembre. In campo Puntotel e Bisonte Azzurra San Casciano entrambi testimonial della Fratres


21-12-2012

Il turno prenatalizio del campionato di serie A2 di volley femminile si giocherà sabato, 22 dicembre prossimo, alle ore 20,30. La Puntotel Sala Consilina sarà impegnata in casa contro il Bisonte Azzurra San Casciano. Sarà una gara molto particolare, definita, non a caso, il derby della solidarietà del volley femminile nazionale. Entrambe le compagini sono, infatti, testimonial nazionali della FRATRES, l’associazione che promuove in tutta Italia la cultura della donazione del sangue.

Al PalaPozzillo di Sala Consilina si giocherà, dunque, il derby della solidarietà al termine del quale trionferanno i veri valori dello sport e della cultura del dono del sangue.

A sottolineare l’importanza di questa giornata, le parole di Benedetto Mazzariello (responsabile Fratres Vallo di Diano e dirigente della Puntotel. “Sabato sarà una gara davvero speciale per lanciare un messaggio anche nel mondo dello sport”, afferma Mazzariello. “In campo ci saranno due squadre che giocheranno per far trionfare i veri valori dello sport e della cultura della donazione del sangue”.

Dal punto di vista squisitamente sportivo, la Puntotel sabato mira a conquistare la sua quarta vittoria consecutiva per continuare il filotto positivo di successi ottenuti, contro Riso Scotti Pavia e Fontanellato, in casa, e con Volley Soverato, in trasferta. Tre vittorie che hanno rilanciato in classifica le cicognine le quali hanno nel proprio pallottoliere 16 punti, uno in più rispetto alle avversarie toscane di sabato prossimo. Il San Casciano, infatti, è a quota 15 ed è reduce dal secondo ko di fila, il quarto nelle ultime cinque partite.

Ma non bisogna farsi ingannare dalle ultime prestazioni delle azzurre fiorentine, il San Casciano ha iniziato alla grande la stagione tanto da meritarsi l’appellativo di squadra rivelazione del campionato. Per le fiorentine, quella di sabato prossimo, sarà la gara del riscatto e, pertanto, giocheranno sul parquet salese con il solo obiettivo dei te punti. Le ragazze di coach Francesca Vannini giocano sempre con molta grinta e non sono mai dome. La compagine toscana ha importanti individualità, ma la sua vera forza è rappresentata del gruppo.

Sabato sera si potrà, quindi, assistere al PalaPozzillo ad un match prenatalizio aperto a qualsiasi risultato. Una cosa è certa, ovvero che gli spettatori potranno godersi un grande spettacolo sia in campo sia sugli spalti dove andrà in scena soprattutto la solidarietà. La gara inizierà alle ore 20,30 e sarà arbitrata da Roberto Pozzi e Giorgia Spinnicchia.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro