Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: La Puntotel vince in trasferta contro il volley Soverato


16-12-2012

VOLLEY SOVERATO - PUNTOTEL SALA CONSILINA 2-3
(25-16, 23-25, 18-25, 25-20, 14-16)

Volley Soverato: Nikolova 6, Moretti (L), Boscacci 28, Cecato 1, Diomede 8, Galeotti 3, Mancuso 4, Travaglino 12, Scalise, Moretti Francesca 13. Non Entrata: Russo. All. Breviglieri.

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 18, Pastulova 14, Masotti 10, Gabbiadini 2, Strobbe 10, Boscoscuro (L), Rynk 5, Faraone, Shopova17, Vallicelli. Non entrate: Kotlar,Gobbi. All. Draganov.

Arbitri: Guarneri e Cassarino
Note - Spettatori 250, durata set: 24', 29', 28', 29', 21; tot: 2.11

La Puntotel Sala Consilina fa il tris. Le cicognine di coach Draganov espugnano il difficile campo del Volley Soverato. Una vittoria meritatissima giunta al tie break dopo una gara tiratissima ed emozionante. Ora, Sala Consilina, grazie a alle tre vittorie di fila, fa un bel balzo in avanti in classifica portandosi a ridosso del gruppo di testa.
Difficile dire chi tra le biancorosse salesi è stata la più brava e determinante in campo. Sicuramente la vittoria è da dividere equamente tra tutte le ragazze di Draganov che hanno dimostrato, ancora una volta, di essere un gran gruppo che non molla mai e gioca sino all’ultima palla.
Ma veniamo alla cronaca del match. Coach Draganov parte con la stessa formazione vincente di domenica scorsa ovvero con Rink in regia, opposto Colarusso, centrali Strobbe e Pastulova, schiacciatrici Gabbiadini e Masotti.
Il Volley Soverato, dal canto suo schiera: al palleggio Galeotti, opposto Boscacci, Diomede e Travaglini al centro, Nikolova e Moretti Francesca in banda e al libero Jessica Moretti.
La gara inizia nel segno delle padrone di casa che entrano sul parquet del PalaScoppa molto determinate. Al primo time out tecnico, il Volley Soverato è in avanti (8-4). Le cavallucce, soprattutto con Boscacci, continuano a giocare bene. La Puntotel è costretta ad inseguire (16-8). L’andamento del set non muta. Il Soverato si aggiudica nettamente la prima frazione (25-16).
Si ritorna in campo ed ora sono le cicognine di Sala che dettano i ritmi di gioco (6-10). Ma le cavallucce marine si riprendono. La frazione si gioca nel segno dell’equilibrio (15-15). Equilibrio che viene rotto soltanto alla fine del set a favore della Puntotel (23-25).
All’inizio del terzo set, le salesi si portano sullo 0-2 con due muri vincenti consecutivi di Pastulova e Shopova, entrambe in buona serata. Le cicognine sono insuperabili a muro anche con Strobbe (5-13). A questo punto coach Breviglieri mette in campo Mancuso e Cecato al posto di Galeotto e Nikolova. Ma la Puntotel continua a macinare gioco e ad aumentare il proprio vantaggio (11-21). Il set viene vinto nettamente dalle biancorosse salesi per 18-25.
La Puntotel entra in campo decisa a chiudere subito il match, mentre Soverato, dall’altra parte della rete, vuole rimanere in partita. E, così, si gioca punto a punto (17-15). Le padrone di casa restano sempre in vantaggio (21-18). Il PalaScoppa è una bolgia. I tifosi calabresi trascinano alla vittoria del set le loro beniamine (25-20).
Si va al tie break con un tifo assordante. Le due squadre non mollano (4-4). Al cambio campo è avanti Soverato (8-6), ma la Puntotel recupera subito (9-10) e, dopo aver sprecato due match point, alla fine vince la partita per 14-16.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro