Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: domani al De Petrinis il primo incontro "La Squadra del Sorriso" promosso dall'associazione Antonio Finamore


14-12-2012

Si terrà sabato 15 dicembre, alle ore 12:00, presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico per Geometri Domenico De Petrinis il primo incontro del progetto “La Squadra del Sorriso”, promosso dall’associazione di volontariato Antonio Finamore.
Il progetto pone un’attenzione primaria alla comunicazione tra mondo della scuola e mondo del volontariato.
“La Squadra del Sorriso” è un progetto di promozione, formazione e comunicazione finanziato nell’ambito del bando “Trame di Solidarietà- Percorsi di Innovazione Sociale” promosso da Sodalis CSV Salerno.
Le azioni progettuali prevedono incontri in classe organizzati in due diverse modalità: lo Stop and Go! che consiste nella realizzazione di momenti di discussione su tematiche legate alla marginalità sociale; il Percorso tematico, che consiste in una serie di incontri tra le associazioni di volontariato che operano nel Vallo di Diano e gli studenti, con l'obiettivo di favorire una partecipazione più attiva dei ragazzi alle realtà associative presenti nella comunità di riferimento.
“Il progetto è un’opportunità per parlare ai giovani- dichiara il presidente dell’associazione Antonio Finamore, Anna Giovanna Aumenta- trasmettendo loro un’idea di solidarietà intesa come forza viva, in grado di trasformare e migliorare la società attraverso il contributo di tutti".
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro