Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: seconda vittoria consecutiva per la Puntotel che batte le Terre Verdiane Volley


10-12-2012

PUNTOTEL SALA CONSILINA – TERRE VERDIANE VOLLEY 3 - 1
(23-25, 25-21, 25-20, 25-19)

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 17, Pastulova 12, Masotti 7, Gabbiadini 15, Kotlar, Strobbe 14, Boscoscuro (L), Rynk 6, Faraone 1, Vallicelli. Non entrata Gobbi. All. Draganov.

Terre Verdiane Volley: Budini 3, Do Carmo 15, Manfredini 18, Rania 12, Antignano, Decordi 9, Fornara 3, Valenzise (L), Genovesi 3, Musiari. Non entrata Valenzise. All.: Botti

Arbitri: Palumbo e Zingaro
Note - Spettatori 350, durata set: 27', 29', 27', 26'; tot: 1.49

Seconda vittoria consecutiva della Puntotel Sala Consilina che, in casa, batte per 3-1 le Terre Verdiane Volley. Le cicognine si sono imposte meritatamente sulla squadra parmense che nulla ha potuto contro la grande voglia di vincere delle padrone di casa.
La squadra salese compie, così, un notevole salto di qualità in classifica portandosi a quota 14 ed agganciando il secondo gruppo di squadre posizionate a ridosso della zona alta.
Funziona, dunque, la cura Draganov che nelle sue prime due gare sulla panchina salese ha fatto bottino pieno ottenendo ben sei punti.
Un match giocato davvero bene, dunque, dalle cicognine salesi che hanno espresso un’ottima pallavolo. La gara inizia con defezioni importanti in entrambe le formazioni. La Puntotel deve rinunciare al suo martello Nadia Shopova (bloccata per una botta rimediata al viso domenica scorsa), mentre Terre Verdiane è sempre priva della palleggiatrice Moncada.
Il primo set è molto equilibrato. Le due squadre, sin dalle prime fasi di gioco, combattono palla su palla. I due sestetti mantengono sempre alta la concentrazione. L’equilibrio si mantiene sino al termine della frazione che viene vinta dalle Terre Verdiane per 23-25.
Si rientra in campo e le cicognine sono molto più grintose. Non a caso il risultato sorride alle padrone di casa (12-6). Con il passare dei minuti, però, le parmensi prendono coraggio e, nonostante molti dei loro attacchi si infrangano sul muro salese, le ospiti riescono a colmare il gap sulle biancorosse. Il risultato è in bilico: 21-20. Alla fine la Puntotel riesce a vincere (25-21) riportando in parità il match.
Si ricomincia a giocare ed il terzo set è la fotocopia del primo con le due compagini che combattono palla su palla (14-15). La Puntotel, però, non riesce a giocare al meglio. Le ragazze di coach Draganov sono troppo tese e, perciò, commettono qualche errore di troppo. Malgrado ciò, il punteggio ritorna a favore delle padrone di casa (21-19). Le ultime palle sono tutte di marca biancorossa. La Puntotel si porta sul 2-1 vincendo con il parziale di 25-20.
Nel quarto set, i primi due punti sono di Sala Consilina. Iniziano bene le cicognine (11-5). Il set scivola a favore della Puntotel (19-13). Le ragazze di Draganov riescono, così, a chiudere meritatamente a loro favore il set ( ) e, quindi, a vincere il match per 3-1.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro