Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 20 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant'Arsenio: ritorna la settima edizione del Premio Nazionale Giornalismo Multimedialità Cilento Vallo di Diano


08-12-2012

Ritorna per la settima edizione il prestigioso premio giornalistico di San’Arsenio organizzato dall’ Centro Studi Tegea, trattasi infatti del “Premio Nazionale Giornalismo Multimedialità Cilento Vallo di Diano”.
La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 16 dicembre, alle ore 18.30, presso l’Auditorio dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Antonio Sacco” di Sant’Arsenio.
Numerosi i riconoscimenti che saranno conferiti domenica 16 dicembre in occasione del premio di giornalismo. Verranno premiati Vincenzo Alliegro, Raffaele Beato, Sabrina Cancro, Francesco D’Amato, Sebastiano D’Amato, Michele Ficetola, Vincenzo Gallo, Edmondo Tannicelli, Patricia Luongo, Giovanni Novellino, Antonio Pagliarulo, Emilio Sarli e Angelo Sica.
Inoltre saranno conferiti altri premi legati alla “Prima Giornata Diocesana per la Salvaguardia del Creato”, che ha avuto luogo lo scorso 22 settembre a Teggiano, in questa sessione del premio saranno premiati: l’Associazione Musicale Coro Polifonico Polimnia Città di Padula, il Coro Polifonico Le Voci del Cuore Parrocchia SS Annunziata di Sala Consilina, Coro Polifonico Santa Maria delle Grazie di Casalbuono, il Coro Polifonico della Cattedrale Santa Maria Maggiore di Teggiano, il Coro Interparrocchiale di Atena Lucana, il Coro Polifonico Amici della Musica di Sant’Arsenio, la Scuola Primaria Paritaria Maestre Pie Filippini di Prato Perillo Teggiano, Scuola Primaria Paritaria Suore Domenicane del Santo Rosario di Pompei di Padula, la Scuola Primaria Paritaria Religiose dei Sacri Cuori Santa Teresa del Bambino Gesù di Polla, Scuola Primaria Paritaria Religiose dei Sacri Cuori Monsignore Antonio Pica di Sant’Arsenio e Lorenzo Peluso.
Vi sarà un riconoscimento speciale a Luigi Rossi, Preside della Facoltà di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Salerno e al vincitore Elio Pecora, poeta, scrittore e saggista. Un serata piena di emozioni e sorprese, un appuntamento da non perdere.

patricia luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro