Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel Sala Consilina ospita il Terre Verdiane Volley. Il capitano Colarusso suona la carica


07-12-2012

Archiviato, con un positivo 3-1, sulla Riso Scotti Pavia, l'esordio biancorosso del neo coach Giorgio Draganov, in casa Puntotel Sala Consilina resta alta la concentrazione in attesa del decimo turno di campionato che vedrà impegnata la compagine salese, nel secondo turno casalingo consecutivo, domenica, 9 dicembre, contro il Terre Verdiane Volley.
Al PalaPozzillo arriverà, dunque, la squadra parmense che, con sei punti, occupa la terz’ultima posizione in classifica. Le cicognine, con 11 punti nel proprio pallottoliere, sono alla ricerca della continuità di risultati per dare una svolta definitiva al proprio cammino. A tal fine bisognerà assolutamente realizzare bottino pieno domenica prossima.
A suonare la carica per la squadra biancorossa, è il capitano Paola Colarusso. “Scenderemo in campo per i tre punti. Di fronte ci troveremo una compagine alla nostra portata, ma, per vincere, non dovremo concederci alcuna distrazione e mantenere sempre alta la concentrazione. Con l’arrivo del nuovo coach stiamo lavorando molto per trovare al più presto il migliore assetto possibile. Domenica, bisognerà vincere assolutamente e, perciò, vogliamo vedere il PalaPozzillo gremito in ogni ordine di posto”.
Il Terre Verdiane Volley venderà sicuramente cara la propria pelle anche se la squadra di coach Botti non sta attraversando un periodo fortunato a causa dei continui infortuni occorsi a diversi suoi elementi fondamentali. La squadra emiliana, tuttavia, arriverà a Sala Consilina con tanta voglia di rifarsi anche perché reduce da una serie negativa di risultati.
La gara, come di consueto, inizierà alle ore 18,00. Ad arbitrare l’incontro saranno Aldo Palumbo e Marco Zingaro.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro