Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: iniziano i preparativi per il Presepe Vivente. Primo appuntamento sabato 8 dicembre nela chiesa di San Marco


06-12-2012

Freddo, gelo, pioggia, neve … così è arrivato dicembre e, per questo mese così ricco di celebrazioni religiose e non, il gruppo “Amici del Presepe Vivente” ha proposto la realizzazione della scena della Natività che sabato prossimo 8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione, sarà deposta intorno alle 17,00 sul sagrato della Chiesa di San Marco a Teggiano, prima dell’accensione del tradizionale falò in onore della Vergine.
Le Statue, di grandezza naturale, saranno benedette prima di essere collocate nella capanna costruita per l’occasione, grazie alla Buona Volontà di tanti amici che hanno “lavorato insieme” per l’intera comunità.
Nella mangiatoia sarà posto un cartello con la scritta: “Avvento tempo di … attesa!” in attesa della deposizione del Bambinello, che ci sarà al termine della Messa nella Notte di Natale, quando il Parroco don Cono Di Gruccio benedirà la statua di Gesù Bambino portandola in Processione al fine di deporla nella mangiatoia, insieme ad alcuni personaggi del presepe vivente e dei fedeli tutti.
Il tutto sarà di preludio alla terza edizione del Presepe Vivente che si terrà mercoledì 26 dicembre con inizio alle ore 17.00.
Sin d’ora ringraziamo per l’aiuto offerto nell’acquisto delle Statue il Parroco, i Comitati Festa San Marco e San Raffaele nonché il Circolo ACLi Camminare Insieme.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro