Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



In attesa della prossima gara di campionato continua “Volley in Tour” con le tappe alla BCC di Sassano e allo Storico supermercato Quadrifoglio di Sala Consilina


05-12-2012

Le ragazze della Puntotel si preparano alla seconda gara casalinga consecutiva che le vedrà impegnate domenica prossima al PalaPozzillo di Sala Consilina contro il Terre Verdiane Fontanellato.

Coach Draganov sta facendo lavorare sodo le sue ragazze chiamate a dare continuità ai risultati dopo l’ultimo match vincente con La Riso Scotti Pavia. Come da programma, le cicognine alternano sedute in sala pesi ed allenamenti tecnico-tattici. Insomma il neo coach salese non vuole lasciare nulla al caso per cercare di far apprendere al più presto a tutto il roster il proprio credo sportivo.

Intanto, nelle ore libere, le ragazze della Puntotel continuano a compiere le tappe di “Vallo in Tour”, l’iniziativa di marketing territoriale che, organizzata dalla Polisportiva Antares, mira a promuovere il “prodotto Vallo di Diano”, inteso come turismo, gastronomia, realtà artigianali ed imprenditoriali arte, cultura, ambiente e natura.

E, in tale ambito, le cicognine hanno visitato due realtà imprenditoriali locali, la Banca di Credito Cooperativo di Sassano ed il supermercato Quadrifoglio di Sala Consilina.

Le ragazze biancorsse si sono recate nella sede amministrativa di Sala Consilina dell’istituto di credito. Ad accoglierle sono stati il presidente, Antonio Calandriello, ed il Direttore Generale, Antonello Aumenta, oltre che diversi funzionari della stessa banca. Per l’occasione l’istituto di credito ha aperto i suoi “forzieri” svelando alle atlete salesi tutti i segreti di una banca. Si è trattato, insomma di una visita molto particolare per diversi aspetti (tra l’altro le cicognine sono entrate nel caveau della banca) soprattutto perché la BCC di Sassano riveste il doppio ruolo di socio e di partner della Polisportiva Antares.

Un’altra tappa di “Volley in Tour”, come già detto, è stata fatta presso il supermercato Quadrifoglio ubicato nella frazione di Trinità di Sala Consilina, uno dei primi storici supermercati del Vallo di Diano. Le cicognine hanno simpaticamente interpretato il ruolo del macellaio, del fruttivendolo, del panettiere e del cassiere. Ma la visita al Quadrifoglio è stata anche l’occasione, per tutte le ragazze della Puntotel, di fare la spesa ed approvvigionarsi dei diversi prodotti di qualità che fanno bella mostra di sé sugli scaffali degli ampi e funzionali locali del Quadrifoglio.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro