Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel ritorna alla vittoria. Sconfitta la Riso Scotti Pavia per 3 a 1


03-12-2012

PUNTOTEL SALA CONSILINA – RISO SCOTTI PAVIA 3 - 1
(25-22, 25-17, 19-25,25-23)

Puntotel Sala Consilina: Colarusso 18, Pastulova 11, Masotti 4, Gabbiadini 1, Kotlar, Strobbe 12, Boscoscuro (L), Rynk 4, Faraone, Shopova 20, Vallicelli. Non entrata Gobbi. All. Draganov.

Riso Scotti Pavia: Corvese 8, Masino 2, Renkema 25, Roani 11, Brusegan 6, C. Poma (L), Kajalina 12, Oggioni 1. Non entrate: La Rosa, Di Bonifacio, G. Poma, Di Carlo. All. Lotta.

Arbitri: Andrea Rossetti e Ugo Feriozzi
Note - Spettatori 300, durata set: 27', 25', 27', 30'; tot: 1.49

Ritorna a vincere la Puntotel Sala Consilina che si aggiudica il match casalingo con Riso Scotti Pavia per 3-1. Ritorna, dunque, il sorriso in casa Puntotel. La squadra salese, con il neo coach in panchina, il bulgaro Giorgio Draganov, ha giocato un match perfetto sia tecnicamente sia tatticamente al cospetto di una squadra, la Riso Scotti, con importanti individualità e, sicuramente, sulla carta, con un roster più esperto rispetto a quello biancorosso.
Alla fine la Puntotel con cuore e carattere è riuscita ad incamerare tre importantissimi punti in virtù dei quali, la compagine del presidente Sarno si porta a quota 11 in classifica, in una posizione di assoluta tranquillità.
Al PalaPozzillo ieri si è rivista la Puntotel di inizio campionato. Capitan Colarusso e compagne hanno giocato con entusiasmo e divertendosi così come vuole il suo nuovo coach il quale a fine gara ha sottolineato che:”è stato un match difficile, ma le ragazze hanno dimostrato un grosso attaccamento alla maglia biancorossa. Un bravo a tutte indistintamente. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo se vogliamo regalare ulteriori soddisfazioni alla società ed a questi splendidi tifosi”.
La cronaca del match. La Puntotel si schiera con Rynk in regia, Colarusso opposto, Strobbe e Pastulova centrali, Shopova e Masotti in banda e Boscoscuro a libero.
Il coach della Riso Scotti, Massimo Lotta, propone, invece, Masino al palleggio, Corvese e Brusegan al centro, Roani opposto, Renkena e Kajalina schiacciatrici e Celeste Poma a libero.
PRIMO SET – Si parte e la Puntotel si porta subito in avanti al primo time out tecnico (8-6). Le cicognine fanno subito intuire che sono scese in campo per fare bottino pieno. Ma le pavesi, dal canto loro, non si fanno impressionare dalla buona partenza delle padrone di casa. Tra le fila delle lombarde si mette in evidenza la schiacciatrice Renkema supportata bene dalla regia di Masino. Per le padrone di casa entrano subito in partita Colarusso, Strobbe e Shopova (top scorer fra le biancorosse con 20 punti realizzati) .
Intanto sul 15-18, coach Draganov mette le mani a T per scuotere le sue ragazze, ma le vespe continuano a condurre in avanti sempre con 3 punti di vantaggio (18-21). Il neo coach biancorosso propone in campo anche il libero Faraone, al debutto stagionale dopo aver recuperato dal brutto infortunio capitatole al termine del campionato scorso. Il risultato, frattanto, è in parità (22-22). Gli ultimi scambi sono davvero belli con le cicognine che si impongono per 25-22.
SECONDO SET – Le padrone di casa entrano in campo con la stessa determinazione della prima frazione (9-4). Il vantaggio di Masotti e compagne aumenta (12-6). La squadra salese gioca bene in tutti i reparti. Le ospiti non riescono a reagire e subiscono le giocate delle cicognine che sono sempre in vantaggio (19-13). Coach Lotta corre ai ripari. Esce Masino ed entra Oggioni, ma non cambia nulla. Dall’altra parte della rete anche coach Draganov opera due sostituzioni. Vallicelli e Gabbiadini al posto di Masotti e Rynk. La Puntotel chiude a proprio favore, meritatamente, anche il secondo set (25-17).
TERZO SET – La prima parte della terza frazione è tutta a favore delle vespe (2-7) che non vogliono cedere il passo alle padrone di casa le quali sembrano avere staccato la spina. E così le pavesi continuano ad approfittarne (7-14). Per le biancorosse entra in campo Gabbiadini al posto di Masotti, ma continua il momento difficile per Sala Consilina (11-19). Cambio anche in regia per Sala con Vallicelli al posto di Rynk. Pavia vuole assolutamente vincere il set (16-20). Draganov prova a cambiare anche al centro con Kotlar al posto di Strobbe. La Riso Scotti Pavia vince per 19-25 e si porta sul 2-1.
QUARTO SET - La Puntotel sa che non può permettersi ulteriori distrazioni. Al primo time out tecnico sono in avanti le cicognine salesi (8-6) con Shopova ancora in evidenza. Le ragazze di coach Draganov giocano come i primi due set mettendo sotto le avversarie (18-12). In campo le cicognine non concedono nulla alle vespe che devono piegarsi alla grinta di Shopova e compagne. La Puntotel vince il set (25-23) e, quindi, il match per 3-1.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro