Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport: l'Antares entra a far parte del comitato regionale FIPAV Basilicata. Nicola Ammaccapane eletto nel neo consiglio


01-12-2012

La Polisportiva Antares di Sala Consilina, che con la sua prima squadra, la Puntotel Sala Consilina, milita in serie A2, ha un proprio rappresentante in seno alla FIPAV Basilicata.
Si tratta di Nicola Ammaccapane il quale, con oltre 1400 preferenze, è risultato il secondo degli eletti nell’ambito dei componenti il neo Comitato Regionale della Federazione Pallavolo della Basilicata che risulta così costituito: Domenico Antonio Lavanga ricopre la carica di presidente, mentre quali consiglieri, oltre a Nicola Ammaccapane, sono stati eletti Francesco Schiuma, Adriana Loconsolo ed Armando Amoruso.
L’elezione di Ammaccapane rappresenta grande motivo di orgoglio per la Polisportiva Antares che nella sua lunga storia ultraventennale non ha mai avuto un proprio rappresentante nei vertici federali regionali lucani.
“Sono molto felice del risultato ottenuto - dichiara Ammaccapane - non tanto per la mia affermazione personale, ma principalmente perché far parte del Comitato Regionale premia l’impegno della Polisportiva Antares profuso, soprattutto negli ultimi cinque anni, nel promuovere la pratica sportiva del volley femminile sia in Basilicata sia in Campania”.
Va avanti, dunque, il progetto sportivo del sodalizio salese che negli ultimi sei anni è riuscito ad approdare dalle serie C alla serie A2. E, a tal proposito, c’è, fra l’altro, da sottolineare che la Puntotel Sala Consilina è l’unica compagine, tra i campionati di serie A1 ed A2, a rappresentare la Campania e la Basilicata.
Il progetto sportivo dell’Antares riscuote successi anche nel settore giovanile in cui le piccole atlete salesi, negli ultimi due anni, si sono laureate campionesse provinciali e regionali della Basilicata.
Intanto, per quanto riguarda la Puntotel, cresce la tensione per la gara casalinga di domani, domenica, 2 dicembre. Le cicognine al PalaPozzillo affronteranno la Riso Scotti Pavia. Un match non semplice e sicuramente particolare anche per l’atteso debutto sulla panchina salese del neo coach biancorosso, Giorgio Draganov.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro