Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 25 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Solidarieta' alla Surgel Sud da parte dell'Associazione Imprenditori Vallo di Diano per il grave incidente verificatosi la notte scorsa


19-11-2012

“In un momento storico caratterizzato dalla più forte crisi economica degli ultimi decenni quello che è capitato all’impresa SURGEL SUD di Atena Lucana ha il sapore di un disastro che toglierebbe la forza di lavorare a tanti.”
E’ quanto afferma il Presidente dell’AIV – Valentino Di Brizzi – che continua: “ A nome di tutti gli imprenditori associati all’AIV, sento il dovere di manifestare ai Fratelli Cirigliano e a tutti i collaboratori e dipendenti della SURGEL SUD, la ns. sincera solidarietà, per quanto drammaticamente stanno vivendo”.
“Siamo certi – va avanti Di Brizzi – che la tenacia, la professionalità e la sapiente capacità imprenditoriale che hanno fatto della SURGEL SUD una delle imprese fiori all’occhiello del Vallo di Diano e della Provincia di Salerno, riemergeranno immediatamente dopo l’attimo di sbandamento e desolazione che umanamente ti affligge quando vedi andare in fumo tanti anni di lavoro e sacrifici”. “Agli amici che stanno vivendo questo drammatico momento – termina il Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano - manifestiamo tutto il ns. supporto, per quanto potrebbe essere necessario, auspicando, che in un momento di tale difficoltà, le Istituzioni, a tutti i livelli, trovino il modo per aiutare quest’impresa a rimboccarsi le maniche ed a riprendere, senza indugio, la propria brillante operatività, magari procrastinando le scadenze a cui ogni imprenditore deve rispondere.”
“D’Altronde – conclude Valentino Di Brizzi – tutti dovremmo manifestare la ns. ammirazione per i Fratelli Cirigliano che, supportati dalla buona volontà dei propri collaboratori, hanno assicurato, fin da subito, la regolare continuazione dell’attività produttiva, garantendo alla propria clientela il minor disagio possibile. A tutti loro, dunque, va il ns. più affettuoso augurio di BUON LAVORO!”




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro