Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Microcredito FSE: sabato incontro a Sala Consilina


10-11-2012

Importante novità in merito al progetto Fondo Microcredito FSE Campania. Strumento che darà la possibilità a 4.000 aspiranti imprenditori under 35 e donne di accedere a finanziamenti a tasso zero per un importo compreso tra i 5 mila e i 25 mila euro.

Il 10 novembre presso l'aula Magna della scuola primaria Matteotti di Sala Consilina si terra un convegno organizzato dal consigliere regionale Giovanni Fortunato con tema: “Favorire l'accesso al credito da parte delle microimprese, agevolare l'autoimprenditorialità e l'autoimpiego di soggetti svantaggiati, stimolare ricerca e sviluppo tecnologico delle imprese". L’incontro sarà l’occasione per approfondire le modalità di accesso alla misura Microcredito FSE che, con 65 milioni di euro, ha l’obiettivo di sostenere il sistema produttivo campano con particolare riferimento a microimprese, giovani, donne, immigrati, disoccupati e lavoratori a rischio di espulsione dal mercato di lavoro. Il prestito è volto anche a sostenere la ricerca e lo sviluppo tecnologico per favorire la nascita di nuove realtà imprenditoriali.

Introdurrà i lavori il consigliere regionale e provinciale Giovanni Fortunato. Seguiranno i saluti del sindaco di Sala Consilina Gaetano Ferrari e gli interventi del vescovo della diocesi di Teggiano-Policasto Antonio De Luca, l’amministratore unico di Sviluppo Campania Alessandro Gargani, l’imprenditore Antonio Fortunati, il presidente del Coordinamento Piano di ZonaS4 Alessandro Carrazza, il presidente di “Arechi Multiservice Spa” Marcello Feola, il consigliere provinciale Rocco Giuliano, don Andrea La Regina della direzione nazionale della Caritas e concluderà i lavori l'assessore regionale al lavoro Severino Nappi. L’incontro sarà moderato dal giornalista Vincenzo Rubano.

tratto da: www.giornaledelcilento.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro