Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 27 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano S/M: domani manifestazione per la ricorrenza del 4 novembre


03-11-2012

Il Comune di Montesano, Assessorato alla Cultura, in collaborazione col Conservatorio di Musica di Salerno, l’Associazione Culturale Musicofus, la Pro Loco Montesano Terme, hanno promosso una manifestazione per la ricorrenza del 4 novembre.
Il programma prevede la deposizione di una corona presso il Monumento dei Caduti della frazione di Arenabianca alle ore 10.15; successivamente, alle ore 11.00, all’interno della Chiesa di Sant’Anna di Montesano Capoluogo, si terrà la SS.Messa seguita dall’esecuzione dello Stabat Mater di G.Pergolesi ad opera dei Vocal Musifocus diretti da Francesco Aliberti.
In conclusione, alle ore 12.30, si terrà la deposizione della corona presso il Monumento dei Caduti di Montesano Capoluogo.
L’Assessore alla Cultura e Vice Sindaco Giuseppe Rinaldi dichiara: “Abbiamo affisso già da giorni manifesti commemorativi del 4 novembre nell’intero territorio comunale ed abbiamo promosso questi eventi, convinti che la memoria e la testimonianza sacrificale della vita dei nostri caduti, la presenza di tutte le Forze Armate e il valore dell’Unità nazionale, rappresentino, oggi più che mai, un baluardo per la nostra identità italiana”.
Continua Rinaldi: “Un pensiero va a quei giovani, ancora oggi, impegnati in missioni di pace all’estero, in scenari difficili e complicati. Una preghiera a quelli che in queste missioni hanno perso la vita, lasciando vuoti incolmabili nelle loro famiglie. Il loro sacrificio per il bene degli altri e per la nostra difesa li ha resi martiri ed eroi della nostra Patria”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro