Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Aggredito con una mazza il direttore generale del consorzio SA3 Enrico Zambrotti


25-10-2012

Il direttore generale del consorzio Salerno 3 è stato aggredito da due persone davanti alla sede dell'ente: sul fatto indagano i carabinieri

Aggredito da due sconosciuti davanti alla sede del Consorzio di Bacino Salerno 3 Enrico Zambrotti, direttore generale dell'ente. L'aggressione è avvenuta questa mattina a San Rufo. Secondo quanto si è appreso (sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina) Zambrotti sarebbe stato aggredito da due persone che lo avrebbero colpito più volte, con violenza, con una mazza da baseball, ferendolo alla testa e procurandogli lesioni su tutto il corpo. I due aggressori sono quindi fuggiti a bordo di un'Alfa Romeo dopo aver danneggiato anche l'auto dell'uomo.

Secondo quanto si è appreso sono stati i dipendenti del consorzio ad accorgersi dell'aggressione: i lavoratori hanno trovato infatti il direttore generale a terra con una grossa ferita alla testa. L'uomo è stato prontamente trasportato dagli uomini del 118 all'ospedale di Polla, dove è stato medicato con diversi punti di sutura alla testa per poi essere dimesso. L'aggressione ha destato notevole scalpore nel territorio del vallo di Diano: Enrico Zambrotti è infatti molto conosciuto in quanto per diversi anni è stato sindaco del comune di San Pietro al Tanagro ed attualmente ricopre incarichi dirigenziali nell'ambito del Consorzio rifiuti SA/3 e nella Ergon Spa, società partecipata dello stesso ente consortile. Al momento sono sconosciuti i motivi che hanno portato all'aggressione dell'uomo: proseguono le indagini dei carabinieri.

tratto da: www.salernotoday.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro