Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rifiuti: Nucleo ambientale sequestra capannone industriale a Padula utilizzato per stoccaggio


23-10-2012

Personale del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale del Corpo di Polizia Provinciale di Salerno al comando del luogotenente Giuseppe Recchimuzzi, questa mattina, in via Nazionale nel comune di Padula, ha sottoposto a sequestro un capannone industriale, un’area esterna e la platea in matrice cementizia retrostante al predetto capannone, in quanto utilizzati come siti per lo stoccaggio di rifiuti, del valore complessivo di circa 1.000.000 di euro.
Il tutto in esecuzione del decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip, dott. Antonio Tarallo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sala Consilina, su richiesta del Pm, dott. Carlo Rinaldi, concordanti con le risultanze investigative nel merito esperite da personale del Nucleo.
Il provvedimento di sequestro è stato eseguito a carico di P.V., di anni 80, residente in Padula, in qualità di legale rappresentante di una ditta del settore dedita alla manutenzione di bombole di gas ed estintori, resosi responsabile della violazione dell’art. 256 comma 1 lett. a) – b) e comma 2 del D.Lgs 152/06 e s.m.i., perché, quale legale rappresentante della succitata ditta, depositava in modo incontrollato ed effettuava attività di stoccaggio di rifiuti speciali, anche pericolosi, all’interno ed all’esterno dello stabilimento sito in Padula (SA).
 

Provincia di Salerno




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro