Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 11 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Criminalità: allarme dal Vallo di Diano per furti e rapine, intensificati gli interventi dei CC


16-10-2012

In aumento episodi di microcrmininalità nel Vallo di Diano, vasto comprensorio a sud di Salerno. Negli ultimi giorni si sono verificati, infatti, scippi, furti notturni in abitazioni ed in esercizi commerciali. Nella maggior parte dei casi, però, i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno individuato e denunciato i responsabili.

A Montesano sulla Marcellana, un'anziana 88enne residente nella frazione Scalo è stata vittima di uno scippo di una catenina d'oro all'interno della propria abitazione da parte di un pregiudicato 23enne di Padula il quale è stato, poi, deferito per furto. Ad Atena Lucana, nella frazione Scalo, ignoti sono entrati all'interno di un bar rubando la somma di 3000 euro contenuti all'interno di due slot machine ed un televisore 32 pollici.

In questo caso i ladri hanno fatto perdere le tracce. Ad Aueltta, infine, i carabinieri della locale stazione, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di un 38enne del posto, hanno rinvenuto diversi oggetti (un forno a microonde, un mobile ed un modem satellitare ed altro materiale) rubati in tre distinti furti consumati ad Auletta nello scorso mese di agosto.

Il 38enne è stato denunciato in stato di libertà, per furto aggravato continuato, alla procura della Repubblica presso il tribunale di Sala Consilina. (Fonte ANSA)

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro