Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 23 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La Fondazione MIdA oggi ad Asti per un incontro su gEmergenze non epidemiche: protocolli operativi e sinergie con la Protezione Civileh


04-10-2012

La Fondazione MIdA parteciperà oggi 4 ottobre ad un convegno su “Emergenze non epidemiche:protocolli operativi e sinergie con la Protezione Civile”.
Il corso, che si terrà ad Asti, è destinato a veterinari pubblici e agli studenti del Master in SPV e Igiene degli alimenti dell’Università di Perugia con lo scopo di aggiornarli sulla problematica delle “Emergenze non epidemiche: rischio radioattività e protocolli veterinari”, partendo dal presupposto che il professionista veterinario può avere un ruolo fondamentale nel campo della protezione civile sia per la sanità animale sia per la sicurezza alimentare nelle emergenze.
Nel corso dell’incontro, il dr. Raffaele Bove esporrà la mostra della Fondazione MIdA “1980]2010: 30 anni di medicina veterinaria delle catastrofi”.
Anche in questa occasione, la Fondazione MIdA continua ad esporre i suoi studi e i suoi contributi scientifici sulle tematiche inerenti la disastrologia veterinaria.
A tal proposito, il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia ha dichiarato:“Siamo soddisfatti di poter continuare, anche in questo appuntamento formativo, gli studi iniziati dal Prof. Mantovani, vivacizzando il dibattito nazionale sulle tematiche della disastrologia veterinaria”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro