Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 26 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Mutui Agevolati per le famiglie che acquistano da imprese salernitane ANCI


28-09-2012

Mutui particolarmente agevolati per le famiglie salernitane che acquistano immobili da imprese edili della provincia di Salerno. È il frutto di un importante protocollo d’intesa che sarà firmato ed illustrato giovedì 27 settembre alle ore 11,00 nella sede dell’ANCE Salerno, in via Galloppa 15 a Torrione.
Interverranno, tra gli altri, il presidente di ANCE Salerno, Antonio Lombardi, il Direttore Generale di UBI Banca, Francesco Iorio e il Direttore Territoriale dell’Area Salerno-Potenza-Puglia Nord del medesimo istituto di credito, Sergio Mazzarella.
Si tratta della concretizzazione di un protocollo nazionale dell’ANCE che Salerno è una delle prime province italiane ad attivare concretamente. L’iniziativa permetterà alle famiglie salernitane di accedere a mutui immobiliari (a tasso fisso, variabile e flessibile entro limiti prefissati) a condizioni e tassi d’interesse particolarmente agevolati, e con una istruttoria – totalmente gratuita – semplificata, relativamente all’acquisto di immobili da imprese edili salernitane.
Il protocollo mira a sgravare le aziende costruttrici di un invenduto immobiliare sensibilmente cresciuto a causa della crisi economico, ovviando però anche alle oggettive difficoltà d’accesso al credito da parte delle famiglie, emerse nel corso degli ultimi anni.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro