Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vincenzo Ferrara eletto a capo della segreteria della Fim Cisl Salerno


20-09-2012

SALERNO - Vincenzo Ferrara è il nuovo segretario della Fim Cisl provinciale. L’elezione è avvenuta questa mattina, al termine del congresso provinciale di categoria presso il Grand Hotel Salerno, e al quale sono intervenuti il componente dell’esecutivo nazionale della Fim Cisl, Gianfranco Gasbarro, il segretario uscente della Fim Cisl salernitana, Giuseppe Pepe, il segretario organizzativo uscente del sindacato di categoria a livello provinciale, Luigi Vicinanza, il responsabile della Fim per la macro-regione ‘Campania-Calabria’, Gabriele Brancaccio, il numero uno della Fim campana, Vittorio Guida ed il segretario generae della Cisl salernitana, Giovanni Giudice. Ferrara è stato nominato a capo della segreteria provinciale di categoria all’unanimità. L’ex Rsu dell’Alcatel di Battipaglia subentra a Giuseppe Pepe, che dopo 30 alla guida della Fim salernitana ha lasciato per limiti d’eta. Operaio di Eboli, sposato con Anna e padre della piccola Veronica, Ferrara è noto ai lavoratori per essere stato tra i principali protagonisti della vertenza Alcatel in provincia, il nuovo segretario provinciale della Fim Cisl ha iniziato la carriera sindacale 12 anni e da due mandati ricopriva la carica di componente di segreteria del sindacato a livello salernitano.
“Ringrazio tutti per aver creduto in me”, ha detto emozionato Ferrara. “La mia elezione è un segno di continuità che la Fim Cisl vuole dare per perseguire gli obiettivi già delineati dal mio predecessore e per dimostrare la perfetta sintonia con la Fim Cisl nazionale e la Cisl confederale. Sono onorato di ricoprire questo incarico e ce la metterò tutta per essere vicino ai nostri iscritti. Per me si tratta di un incarico importante e in questa avventura opererò in piena sinergia con i dirigenti del consiglio generale provinciale di categoria. Il mio obiettivo è quello di conciliare l’esperienza di chi ha fatto la storia di questa organizzazione con le tecnologie di oggi. Porteremo il sindacato nella dimensione 2.0 e per questo daremo subito vita ad un nuovo sito internet della Fim Cisl Salerno”. Un Ferrara emozionato per il suo nuovo incarico ma che ha già le idee chiare sul futuro: “Le vertenze calde restano le stesse e in testa c’è quella dell’Ilva. Faremo di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile”. Contenta dell’elezione di Ferrara il segretario uscente della Fim Cisl Salerno, Giuseppe Pepe: “Dopo 30 anni lasciò un’organizzazione forte e unità più che mai. La scelta di Ferrara è in sintonia con la linea politica che ci siamo dati come categoria a livello provinciale. Io e la mia segreteria lasciamo per fare spazio ai giovani. E proprio ai nuovi volti della Cisl Salerno dico che l’esperienza sindacale per me è stata un’eccezionale scuola di vita e spero che lo sia anche per voi”. Insieme a Ferrara sono stati eletti anche Domenico Apone e Antonio Vigilante, che completeranno la segreteria salernitana della Fim Cisl.
Entusiasta del rinnovamento della Fim provinciale anche il segretario generale della Cisl Salerno, Giovanni Giudice: “Quello di Vincenzo Ferrara è un volto nuovo nel segno della continuità. Sono sicuro che saprà dirigere al meglio il sindacato di categoria”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro