Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 16 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Dal 20 al 22 settembre la Fondazione MIdA al 13° Congresso Nazionale Medicina delle Catastrofi


19-09-2012

In occasione del 13° Congresso Nazionale su “La gestione delle grandi emergenze – le strategie del cambiamento”, che si terrà a Messina – Palazzo della cultura dal 20 al 22 settembre, la Fondazione MIdA sarà presente per discutere del ruolo delle istituzioni di sanità pubblica e veterinaria nelle grandi emergenze, dal passato al futuro.
In particolare, nel corso della tre giorni organizzata dall’Associazione Italiana Medicina delle Catastrofi (AIMC), il dr. Raffaele Bove illustrerà lo studio condotto dalla Fondazione MIdA attraverso la mostra “30 anni di disastrologia veterinaria delle catastrofi”.
“Si tratta del secondo appuntamento con tematiche di medicina veterinaria in questo mese – spiega il presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia – perché siamo convinti che alimentare il dibattito scientifico in questo settore sia necessario e rilevante in un paese, come l’Italia, in più occasioni messo a dura prova da grandi emergenze dovute perlopiù a catastrofi naturali. Incontri, come quello tenutosi a Pertosa nei giorni scorsi e come il prossimo a Messina, sono funzionali a prevenire situazioni disastrose e a preparare il personale della sanità pubblica ad intervenire in maniera efficiente ed efficace in condizioni di emergenza”.
 

SCARICA LA BROCHURE




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro