Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant'Arsenio: 23 settembre presentazione di “Fede e Amore”, un romanzo di Angelo Greco. A seguire spettacolo teatrale della compagnia Eduardo di Sala Consilina,


19-09-2012

Si terrà domenica 23 settembre, alle ore 18.30, nell’ Auditorium Comunale di Sant’Arsenio (SA), la presentazione dell’ultima fatica letteraria di Angelo Greco, il romanzo “Fede e Amore”.

Un nuovo romanzo ispirato alla scelta del sacerdozio ed alle rinunce di un uomo. La storia intrigata di un giovane combattuto tra l’amore divinino e l’amore terreno per una donna. Una bella storia, tutta da leggere. All’incontro saranno presenti, oltre al sindaco di Sant’Arsenio, Nicola Pica, il consigliere regionale Donato Pica, il direttore della BCC Monte Pruno, Michele Albanese, il prof. Carmelo Setaro, il prof. Ferdinando Longobardi, docente universitario alla Federico II di Napoli, la scrittrice Paola Testaferrata. I lavori, che saranno moderati dal nostro direttore, il giornalista Lorenzo Peluso, si concluderanno con una riflessione sul tema di don Antonio Breglia, parroco di Sant'Arsenio. La serata sarà arricchita, infine, dalla rappresentazione della commedia teatrale "Com’è brutta a Vecchiaia", portata in scena dalla compagnia Eduardo di Sala Consilina, diretta da Enza Tardugno.

 

tratto da: www.quasimezzogiorno.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro