Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: Primi bilanci per la Puntotel Sala Consilina. Per le cicognine un in bocca al lupo da Cristina Chiabotto


18-09-2012

Dopo quasi un mese di preparazione, per la Puntotel Sala Consilina è già tempo di bilanci prima di iniziare la settimana di allenamenti che precede il primo appuntamento ufficiale della stagione agonistica 2012-2013, ovvero la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma in Puglia, domenica, 23 settembre prossimo, con il San Vito dei Normanni.
E a tracciare il bilancio del lavoro sinora svolto dalla squadra biancorossa è coach Iannarella, al suo quinto anno consecutivo alla guida della compagine di Sala Consilina.
“Abbiamo lavorato benissimo e molto. Mi piace soprattutto l’impegno che le ragazze profondono in tutto ciò che proponiamo io ed il mio staff. Quest’anno la società mi ha messo a disposizione un gruppo giovane composto da atlete talentuose, ma che devono ancora lavorare molto per perfezionarsi al massimo”.
Il coach della Puntotel è, comunque, soddisfatto del lavoro sinora svolto. E, quando gli si chiede un pronostico su cosa pensa dell’ormai imminente campionato, “ripeto, afferma, ho un bel gruppo che può e deve crescere tanto. Posso soltanto dire, già da ora, che tutte le ragazze remano verso la stessa direzione con la stessa barca. Sono contento perché si è già formato un vero gruppo e ciò rappresenterà il nostro valore aggiunto per tutto il campionato”.
Il coach salese non si sbilancia, ma è sicuramente soddisfatto di questa nuova avventura in serie A2 che sarà affrontata, tra l’altro, con un anno in più di esperienza sia da parte dello staff tecnico sia dalla dirigenza salese.
Intanto per la nuova stagione alle cicognine giunge uno speciale ed affettuoso in bocca al lupo da parte della ex Miss Italia, Cristina Chiabotto che le ragazze della Puntotel hanno incontrato a Sant’Arsenio nel corso della cerimonia inaugurale della nuova sede amministrativa della Banca Monte Pruno, socio e partner della Polisportiva Antares.
“Auguro alle pallavoliste della Puntotel, ha detto la Chiabotto, di disputare un ottimo campionato costellato da tante vittorie. Spero di portare fortuna ai colori biancorossi e per questo faccio un grosso in bocca al lupo alle cicognine di Sala Consilina”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro