Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 14 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Gal Vallo di Diano: Psr, 75 mila € per nuove Pmi aiuti a turismo e artigianato


08-09-2012

Incentivi con finanziamenti fino a 75 mila euro per creare nuove imprese nel settore del turismo e artigianato.
La Regione Campania, nell’ambito dell’Asse IV del Programma di sviluppo rurale (Psr) 2007-2013, rende operativo attraverso il Gal Vallo di Diano il bando della misura 312.

Le risorse
Per l’attuazione sono stati messi a disposizione 2.253.750,00 euro esclusivamente per le attività costituite e costituende nei comuni rientranti nel Gal Vallo di Diano. Ossia Atena Lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, MontesanoS.M., Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano, con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti e ai Comuni con popolazione superiore ai 5 mila abitanti, purché caratterizzati da ruralità prevalente.

Beneficiari
Interessati alla misura del Psr microimprese iscritte all’albo delle imprese artigiane e quelle in fase di costituzione.
E poi operatori della ricettività turistica extralberghiera e piccola ristorazione, microimprese già iscritte al registro delle imprese e quelle in fase di costituzione (limitatamente ad ostelli della gioventù, rifugi di montagna, affittacamere, bed & breakfast, aree campeggio ed attrezzate per camper e roulotte, case vacanze, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, catering per eventi, bar: sono i settori e le imprese beneficiarie del bando a valere sul Psr a valere sul Gal Vallo di Diano – Cilento. L’intensità dell’aiuto è pari al 75% della spesa ammissibile. Ogni progetto potrà essere presentato per l’importo massimo 100.000 euro.

Le domande
Le istanze vanno presentate dal 1° settembre fino al 30 ottobre 2012.

La misura in pillole

• Aiuti: finanziamenti fino a 75 mila euro per creare nuove imprese nel settore del turismo e artigianato.
• Risorse: in totale 2.253.750,00 euro
• Beneficiari: microimprese iscritte all’albo delle imprese artigiane e quelle in fase di costituzione. E poi operatori della ricettività turistica extralberghiera e piccola ristorazione insediate nei Comuni rientranti nel Gal Vallo di Diano. -
• Progetti: L’intensità dell’aiuto è pari al 75% della spesa ammissibile. Ogni progetto potrà essere presentato per l’importo massimo 100.000 euro

Domande entro il prossimo 30 ottobre

tratto da: www.denaro.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro