Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Polla: anziano muore dopo agonia di 5 giorni a seguito di un incidente, 15 medici indagati in ospedale


04-09-2012

Il 72enne di Sant’Arsenio ricoverato in ospedale per cinque giorni. Era stato travolto da un’auto mentre viaggiava sullo scooter.
Firmati dalla Procura della Repubblica del tribunale di Sala Consilina (Salerno) quindici avvisi di garanzia per altrettanti medici dell’ospedale di Polla (Salerno) indagati per la morte di Sebastiano Macchia, il 72enne pensionato di Sant’Arsenio deceduto il primo settembre scorso dopo cinque giorni di agonia presso il reparto di rianimazione del nosocomio. Il reato loro contestato è quello di omicidio colposo.
I quindici medici, nei giorni di degenza del pensionato, coprirono, ciascuno, i turni di servizio nei tre reparti in cui il settantaduenne rimase ricoverato. Sebastiano Macchia, il 26 agosto scorso, fu vittima di un incidente stradale nell’area industriale di San Pietro al Tanagro. Era alla guida del proprio ciclomotore quando fu urtato da un’autovettura rimanendo gravemente ferito. Soccorso dallo stesso conducente dell’auto (un uomo di Capaccio, a carico del quale è stato emesso avviso di garanzia, sempre per il reato di omicidio colposo), fu tempestivamente trasportato all’ospedale di Polla, dove i sanitari gli riscontrarono un grave politrauma. Purtroppo, però, il 72enne non riuscì a salvarsi.
Intanto domani mattina, su disposizione della magistratura salese, il cadavere dell’anziano pensionato sarà sottoposto ad autopsia dal medico legale Adamo Maiese.

tratto da: www.lacittadisalerno.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro